Playstation Plus, nuovi giochi in arrivo per te ad agosto: quali sono gratis!

Ecco alcuni giochi che potrebbero arrivare su PlayStation Plus ad agosto 2021. Intanto, c’è certezza su Hunter’s Arena Legends. 

Si chiama Hunter’s Arena Legends è sarà il primo dei nuovi giochi gratis PlayStation Plus di agosto 2021, annunciato durante lo State of Play ad inizio luglio. I giochi dell’estate saranno disponibili da martedì 3 agosto e, come sempre, iniziano i rumors e le previsioni al riguardo. Al momento, c’è certezza di Hunter’s Arena Legends. Ma quali saranno gli altri titoli che sbarcheranno su Ps? Secondo alcuni siti, oltre ad Hunter’s Arena Legends, tra i giochi del catalogo PS Plus potrebbero esserci No Man’s Sky; Tekken 7; World War.

Leggi anche: 5mila euro per il ricollocamento: chi ha diritto a questo bonus

I giochi mensili di PS Plus sono una raccolta di titoli per PS4 da scaricare e utilizzare senza costi aggiuntivi durante tutto il tuo abbonamento a PlayStation Plus. Titoli e disponibilità variano in base all’età e al Paese ed ogni mese vengono aggiunti alla raccolta dei giochi mensili di PS Plus due titoli per PS4.

Leggi anche: Nuovi regolamenti Cassacolf, bonus per anziani e non autosufficenti

Cos’è Playstation plus

PlayStation Plus è un servizio in abbonamento che migliora le funzionalità del tuo account gratuito esistente per PlayStation Network e ti aiuta a ottenere il massimo dal tuo sistema PS4. E’ disponibile per l’acquisto in tutti i Paesi con accesso al PlayStation Store. Tra i vantaggi, c’è la possibilità di poter accedere al multigiocatore online di PS4. Inoltre, l’abbonamento a PlayStation Plus include giochi mensili per PS4 da scaricare, sconti esclusivi sul PlayStation Store e 100 GB di archiviazione su cloud per i salvataggi di gioco. Dopo un periodo di prova di 14 giorni, il tuo abbonamento verrà automaticamente rinnovato in un abbonamento con una quota mensile periodica in base all’abbonamento scelto. Al momento dell’abbonamento, riceverai un’e-mail di conferma dell’acquisto, che verrà inviata all’indirizzo di e-mail che usi come ID di accesso.

Impostazioni privacy