Playstation Plus, Sony annuncia in anticipo le aggiunte gratuite di agosto

Normalmente le nuove aggiunte al servizio Playstation Plus sarebbero state annunciate il 28 luglio, ma Sony ha svelato tre nuovi giochi gratuiti per Plus con 4 giorni di anticipo.

playstation pass agosto 2021

L’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un errore. Fatto sta che sul sito ufficiale di Sony sono apparsi gli annunci di tre nuvoi giochi che saranno disponibili gratuitamente per i possessori di Playstation Plus, sia per PS4 che per PS5. I titoli annunciati sono Hunter’s Arena: Legends, esclusiva PS5, Plants vs. Zombie: Battle for Neighborville e Tennis World Tour 2, entrambi disponibili anche per PS4.

Leggi anche: Tokyo 2020, quanto guadagna un atleta: ecco chi spende di più

I tre giochi saranno disponibili a partire da martedì 3 agosto 2021. Plants vs. Zombie: Battle for Neighborville è l’ennesima incarnazione della fortunatissima serie iniziata su mobile. In Battle for Neighborville le piante e gli zombie di PopCap si daranno battaglia in un coloratissimo sparatutto pieno di modalità diverse e di personalizzazioni, rendendo il gioco molto più complesso di quanto la grafica molto cartoon del titolo non possa suggerire. Il gioco di tennis di quest’anno, Tennis World Tour 2, si presenta come un titolo altamente simulativo, dove la fedeltà al reale la fa da padrone e costringerà il giocatore ad adattare il proprio stile al campo di gioco e allo stile dell’avversario. La modalità single player permetterà al giocatore di far crescere il proprio avatar per farlo competere al livello di grandi campiondi come Federer o Nadal.

Leggi anche: “Salva il cibo con To Good To Go”, ecco come guadagnare con l’app

L’escludiva Playstation 5

Dotato di componenti derivanti dai GDR, dai MOBA e dai Battle Royal, tutti e tre pilastri fondamentali del multiplayer online moderno, Hunter’s Arena: Legends si presenta come un titolo incredibilmente vario ed affascinante che garatisce azioni di combattimento frenetiche e spettacolari. Inoltre la grande varietà nella personalizzazione del proprio personaggio e delle sue azioni in gioco permetterà a qualsiasi giocatore di creare un suo stile di lotta unico e delle sue strategie per giocare. Hunter’s Arena: Legends è l’unico dei tre giochi disponibile solo per PS5, perciò c’è da aspettarsi anche la grafica migliore tra i tre titoli.

Impostazioni privacy