Chiara Ferragni, quanto costa la villa in Sardegna: cifre da capogiro

Chiara Ferragni è in vacanza in Sardegna insieme a Fedez. La villa affittata dai due ha una piscina, un campo da basket e 7 stanze! 

Una vacanza da sogno, quella di Chiara Ferragni e Fedez. L’imprenditrice digitale e il marito hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza in Sardegna, volando a Porto Cervo. Dopo una tappa in Puglia, la Sardegna è stata la meta scelta dalla coppia più amata d’Italia. Lei, imprenditrice da milioni di follower, è una vera e propria macchina da soldi: tutto ciò che tocca diventa “oro”, grazie al potere mediatico e alla visibilità acquistata nel tempo.

Leggi anche: Bonus sicurezza, ecco come ottenere le detrazione per proteggere la casa

Chiara Ferragni e Fedez sono una famiglia unitissima e, con i figli Leone e Vittoria, amano condividere con i loro follower tutte le attività quotidiane. Lo scorso weekend, a bordo di un aereo privato, sono volati in Costa Smeralda per trascorrere qualche settimana di relax in famiglia. Per l’occasione, hanno affittato una mega villa di lusso a Porto Cervo, che non è di certo passata inosservata ai fan che hanno subito iniziato a chiedersi quale fosse la cifra sostenuta per la dimora.

Leggi anche: Bonus sicurezza, ecco come ottenere le detrazione per proteggere la casa

A dare una risposta ci ha pensato il sito d’informazione locale “Gallura Oggi”, che ha fornito tutti i dettagli della casa. “La villa è lussuosissima. Solo la zona abitabile è di ben 650 metri quadri su un lotto di circa 4000. Ovviamente con piscina e tutti i confort, tanto che nel cortile c’è anche un campo da basket. L’interno della residenza è incredibile, dentro c’è anche un teatro, una sala fitness e sette camere da letto, di cui tre per gli ospiti”, scrive il quotidiano. Il tutto, per la modica cifra di 3500 euro a notte!

Impostazioni privacy