Ecco il Cashback delle Poste: come funzionerà nel 2022

Dal 6 gennaio 2022 arriva il “Bonus Befana”. Ecco come funzionerà il cashback Poste Italiane e qual è la cifra prevista

Cashback_missionerisparmio.it_04-01.2022

Il 2022 sembra essere l’anno dedicato alla lotta contro l’evasione e all’incoraggiamento dell’utilizzo di pagamenti tracciabili. Sarà forse questo il motivo, infatti, per cui Poste Italiane continua con il suo intento di incentivare l’utilizzo di Postepay e BancoPosta.

Esistono, infatti, una serie di sconti e incentivi proposti per incoraggiare i clienti a utilizzare queste tipologie di pagamento. Per gennaio 2022, infatti, è previsto l’arrivo del Bonus Befana, il Cashkback Poste dedicato a catene locali e singoli punti vendita, ma non solo. Ecco di che cosa si tratta.

Cashback Poste 2022, ecco in cosa consiste

L’arrivo della pandemia, che ha portato con sé innumerevoli conseguenze anche nella nostra quotidianità, ha evidenziato ancora di più il bisogno di nuovi metodi di pensare al denaro. In tanti, infatti, si sono resi conto delle potenzialità del pagamento con strumenti digitali o elettronici, come Postepay o BancoPosta

LEGGI ANCHE –> BONUS PER IL BAGNO PROROGATO, MA NON FATECI TROPPO AFFIDAMENTO

Stiamo parlando del Cashback Poste, ovvero uno sconto accreditato direttamente sulla carta utilizzata per l’acquisto. L’accredito arriva entro cinque giorni lavorativi dal momento in cui la transazione viene contabilizzata.

Si tratta di un vero e proprio “Bonus Befana” che prevede una possibilità di risparmio del 5% in cashback per gli utilizzatori di Postepay che vogliono partire per una vacanza. Per una vacanza di 2000€, ad esempio, ci sarà un cashback di 100€.

Cashback_missionerisparmio.it_04-01.2022

La vacanza dovrà essere prenotata tramite il sito alpitour.it, o in alternativa al numero 011.19690244. Non è previsto alcun limite sulla destinazione o sul periodo dell’anno. L’unico obbligo riguarda l’utilizzo di BancoPosta o Postepay per effettuare il pagamento. 

Ma non solo. Sono previsti sconti per chi desidera fare lezioni di inglese. È previsto, infatti, uno sconto del 20% in Cashback Poste per i corsi con la British School. Gli sconti valgono anche per chi intende noleggiare uno scooter Zig Zag Sharing (solo con BancoPosta e Postepay). 

LEGGI ANCHE –> CONTO CORRENTE IN ROSSO, NUOVE REGOLE IN ARRIVO

Previsti sconti anche per la spesa: 5% su Tuodì, Fresco Mercato, Gelmarket e Picard. 4% di sconto in Cashback anche per Ventis, mentre il 5% su Giordano Vini. Si potranno ricevere sconti del 5% anche in farmacia, per quanto riguarda gli acquisit sui siti Famideal e Pharmanow.

Impostazioni privacy