Lotteria degli scontrini, è arrivata la vittoria che cambia la vita

Tra incredulità e grande sorpresa da parte della persona fortunata, è arrivata la vittoria che cambia la vita grazie alla lotteria degli scontrini

A volte ci sono notizie che ci lasciano del tutto alla sprovvista per via della loro incredibile imprevedibilità. Non sempre, infatti, a rompere la nostra quotidianità sono esclusivamente imprevisti, brutte notizie o problemi. Ci sono anche rare occasioni in cui, ad entrare con forza e grande intensione nelle nostre giornate, sono le buone notizie.

(Flickr)

È quello che è successo ad una signora che, mentre era in viaggio per motivi di salute, ha ricevuto una notifica che la informava di una notizia che non si sarebbe mai aspettata. La signora, infatti, dopo aver controllato il messaggio, è venuta a sapere di aver appena vinto alla lotteria degli scontrini. Ecco che cosa è successo.

Lotteria degli scontrini: ecco la vittoria che cambia la vita

La lotteria degli scontrini è un vero e proprio concorso gratuito promosso dallo Stato con l’obiettivo di combattere l’evasione fiscale. Modificata più volte, la misura ha spesso attirato grandi critiche, ma fino ad ora non è stata cancellata.

Sicuramente, da oggi verrà associata anche ad un bellissimo episodio accaduto alcuni giorni fa. Si tratta del caso di una signora che, mentre era in viaggio dalla Sardegna a Roma per compiere alcune visite mediche e cure importanti, ha scoperto di aver vinto 100.000€ grazie alla lotteria degli scontrini.

Dopo aver svolto i suoi impegni (che hanno costretto la signora a viaggiare dalla Sardegna a Roma per ricevere importanti cure mediche), la donna ha deciso di recarsi all’Agenzia delle Dogane e Monopoli. Non del tutto convinta della strana comunicazione che aveva appena ricevuto, infatti, la donna ha preferito controllare di persona.

(PxHere)

Arrivata negli uffici, il funzionario le ha spiegato che era tutto in regola e (soprattutto) tutto vero. La donna, infatti, avrebbe ricevuto a vincita di 100.000€ direttamente sul suo conto corrente, entro novanti giorni. La donna, incredula e in lacrime, ha potuto assistere all’avvio delle procedure direttamente da parte del funzionario, che ha dato il via alle pratiche burocratiche.

Da quanto si apprende, la donna, felicissima per la vincita, è intenzionata ad utilizzare gran parte della somma per le cure mediche che necessita.

Impostazioni privacy