Canzone Segreta, quanto guadagna Serena Rossi: le cifre

Serena Rossi è una stimata attrice e showgirl napoletana, che ormai da anni lavora in Rai. In queste ultime settimane si è cimentata nella condizione della trasmissione “Canzone Segreta”: scopriamo a quanto ammontano i suoi guadagni.

serena rossi canzone segreta
La brava e bella Serena Rossi in azione

Canzone segreta è una delle ultime trasmissioni di punta prodotte dalla Rai per la parte iniziale del periodo primaverile. Stiamo parlando di un evento trasmesso in prima serata il venerdì su Raiuno, che vede alla conduzione la bella e brava Serena Rossi.

L’attrice e showgirl napoletana, dopo essersi fatta spazio in teatro, ha fatto le sue prime apparizioni sulla TV di Stato recitando nella fiction Un posto al Sole, divenuta celebre anno dopo anno nonostante la fascia oraria e il collocamento in palinsesto (in prima serata su Raitre) non favorissero di certo la sua collocazione per via dalla forte concorrenza degli altri canali TV.

Il suo grande exploit tra il grande pubblico è avvenuto grazie alla trasmissione Tale e Quale, condotta da Carlo Conti, in cui ha inpersonato e interpretato diverse grandi artiste del panorama musicale italiano e internazionale. Da lì la sua ascesa è stata vertiginosa, sia per la scoperta delle sue grandi doti artistiche che per il favore riscontrato nel pubblico.

Serena Rossi prima di Canzone Segreta

Come abbiamo già accennato in precedenza, la grande passione di Serena Rossi resta il canto e la recitazione. Due elementi che si sono fusi perfettamente quando Rai Fiction le ha proposto di interpretare la leggendaria Mia Martini nella struggente storia dal titolo Io Sono Mia, anch’essa andata in onda sulla prima rete.

Il successo per Serena è diventato così grande da portare, nelle scorse settimane, all’inizio di questo nuovo format, dal titolo Canzone Segreta. In questo programma gli ospiti che si susseguono nel corso della puntata e delle puntate si accomodano al centro del teatro, mentre alcuni artisti riproducono le canzoni che ne hanno segnato alcuni episodi della vita personale.

Quanto guadagna Serena Rossi?

Un altro punto molto interessante riguarda proprio il cachet di Serena Rossi per poter impersonare il ruolo di conduttrice di Canzone Segreta. A dire la verità, la cifra esatta non è stata resa nota, nè circola negli ambienti vicini alla Rai.

Di certo l’accordo stipulato con l’azienda di Stato non sarà di poco conto, considerando anche un precedente legato al Festival di Sanremo. Serena Rossi, infatti, ha ricevuto la somma di 25mila euro per la sua apparizione durante una delle serate della kermesse canora.

Impostazioni privacy