Benessere e risparmio: i migliori deodoranti per donna

Di deodoranti in commercio ce ne sono davvero tantissimi e di diverse profumazioni. Ecco una classifica dei migliori. 

Il deodorante è davvero un prodotto indispensabile per la cura personale e per la propria igiene, che assolutamente non può mancare dopo una fresca e profumata doccia rilassante. In commercio ne esistono tantissimi, di varie profumazioni e adatti alle varie esigenze, come ad esempio una freschezza più a lungo oppure un odore più resistente. Esistono anche i deodoranti a stick oppure a spruzzo, che ormai vanno tantissimo. Di marche in commercio ce ne sono davvero tante: in questo articolo proveremo a stilare una classifica delle migliori disponibili sul mercato.

Leggi anche: Sostegni bis, le novità sul bonus affitti: ecco a chi spetta

Al primo posto ci sono sicuramente i deodoranti della nota linea Dove. In particolare, è un ottimo prodotto l’Advanced Control Original Deodorante Spray, da 100 ml, che ha una protezione anti-odore e anti-aloni da sudore. La sua innovativa formula, dermatologicamente testata e dalla tecnologia brevettata, aiuta a sentirti fresco, asciutto e sicuro. La tecnologia defence+ forma una protezione gel che dura fino a 96 ore e che rende le ascelle più morbide e lisce dopo qualche uso. Il prodotto è efficace per una performance 3 volte superiore. Anche Dove Deodorante Floral Touch, nella sua formula a Spray da 150 Ml, è un prodotto ottimo con una fragranza intensa e profumata.

Leggi anche: Sostegni bis, le novità sul bonus affitti: ecco a chi spetta

Le altre marche 

Restando sulla linea Dove, segnaliamo il Dove Cotton Spray da 150 ml, nella confezione da 6, che dona una piacevolissima fragranza pulita e leggera attraverso una formula delicata per lenire la pelle irritata. Antitraspirante, è efficace fino a 48 ore per regolare il sudore e mantenerti fresca e garantisce 48 ore di protezione, con una percentuale di crema idratante per prendersi cura della cute delicata delle ascelle. C’è poi il Dove Deo Spray Original anti-traspirante, da 150 ml, che permette alla pelle sotto le ascelle meravigliosamente delicato e bello curata apparenza, anche dopo la rasatura.

Altri ottimi linee sono il Deodorante stress resist 72H di Vichy, Deodorante Unisex – Roll on 50 ml che garantisce una texture fresca, con un’asciugatura rapida che non appiccica. Regola la traspirazione per 72 ore anche in condizioni di stress, lasciando respirare la pelle. Anche il BioNike Defence Deo Sensitive 48H Latte Spray è un ottimo prodotto grazie a un’emulsione fluida formulata specificatamente per la pelle sensibile. Garantisce protezione e freschezza a lunga durata.

C’è poi il Neutro Roberts, Deodorante Spray Fresco Senza Sali di Alluminio, Zero Macchie, nella confezione conveniente di 6 Flaconi da 150 ml, che garantisce un’efficace protezione deodorante senza interferire con il naturale processo di traspirazione della pelle. I deodoranti Neutro Roberts Fresco sono senza Sali di Alluminio, per lasciare la pelle libera di respirare e hanno una fragranza dall’essenza inconfondibile, che nasce dall’incontro tra le note tradizionali del fougère e quelle sensuali dello ylang-ylang, con note floreali di giacinto, geranio e gelsomino. In ultimo, il Deodorante Sensitiv antitraspirante 48H di Vichy, Deodorante Unisex – Roll on 50 ml che svolge la sua funzione grazie alla presenza della prolina cutei Con 24 ore di efficacia, lascia la pelle sana, morbida e confortevole.

Impostazioni privacy