Se vuoi aprire un conto alle Poste meglio farlo entro il 30 Novembre

Il Black Friday fa breccia anche in Poste Italiane. In occasione della diffusissima ricorrenza americana, Poste Italiane decide di inserire una promozione per il conto corrente Banco Posta.

In occasione del Black Friday, ma con qualche giorno d’anticipo, Poste Italiane inaugura la sua super promozione per i nuovi intestatari del conto corrente Banco Posta. Canone gratuito per 12 mesi per le varianti Standard, Medium e Start Giovani del conto corrente Banco Posta. La promozione è valida fino al 30 novembre e prevede 12 mesi di canone gratuito a partire dalla data di firma del contratto per l’apertura del conto. Grazie agli ultimi introiti arrivati nelle tasche di Poste Italiane, possiamo vedere come l’azienda abbia deciso di investire in promozioni molto convenienti per poter aumentare il proprio bacino d’utenza.

Leggi anche: Prima paghi lo Stato, poi fai causa, le nuove regole per la giustizia di Mario Draghi

I conti correnti Banco Posta sono di diversi tipi, come accennato sopra, ognuno con uno specifico target di riferimento, e questa promozione può essere un buon banco di prova per vedere quale di questi tipi di conto corrente fa per voi. Nello specifico:

  • Il conto Start Giovani è un conto corrente esclusivamente mono-intestatario rivolto a chi ha meno di 30 anni. Il costo normalmente sarebbe di 2 euro al mese con possibilità di abbassarsi, e permette di avere una carta di debito Postepay nonché la possibilità di fruire del servizio di Banca Multicanale. Inoltre si ha un carnet di assegni della valenza di 1 anno e si possono effettuare operazione dagli sportelli ATM Postamat, nonché bonifici e postagiro online e da applicazione.

Leggi anche: Ora puoi volare a 4.99 euro. Viaggi e vacanze cambiano per sempre

  • Il conto corrente Bancoposta Standard costa 6 euro al mese con la possibilità di riduzione. Offre la carta Postepay per ogni interstatario nonché la fruizione dei servizi di banca Multicanale. Anche con questo conto si può ottenere un carnet di assegni dalla valenza di 1 anno e si possono eseguire prelievi dagli sportelli ATM Postamat.
  • Infine, il conto Medium ha un costo mensile di 7 euro con possibilità di riduzione. I servizi gratuiti inclusi sono, anche in questo caso, la fruizione dei servizi della Banca Multicanale e la possibilità di avere una carta di debito Postepay per ogni interstatario del conto. Si ha un carnet di assegni con un anno di validità, si possono effettuare prelievi dagli sportelli ATM Postamat, e si possono eseguire bonifici e postagiro online e da applicazione.
Impostazioni privacy