Poste Italiane, una bici per convincerti ad aprire un libretto presso di loro

Vuoi vincere una bici elettrica Atala E-Spike 7.1.? Ecco come fare con Poste Italiane: hai ancora poco tempo a disposizione 

Vuoi vincere una bici elettrica Atala E-Spike 7.1.? Allora, potresti pensare di aprire un libretto Smart di Poste Italiane. Infatti, Poste Italiane ha indetto un concorso: gino al 31 dicembre con il libretto Smart si potrà vincere una bicicletta elettrica Atala E-Spike 7.1. Per partecipare al concorso dal titolo “Associazione vincente”, sarà necessario compilare un form di registrazione in cui bisognerà indicare nome, cognome e codice fiscale ed associare l’iban del proprio conto bancario al libretto Smart.

Leggi anche: Quali problemi hanno gli yogurt venduti nei nostri supermercati

Quest’ultima operazione va effettuata sul sito ufficiale di Poste italiane, mediante l’app BancoPosta o presso gli uffici postali. Successivamente, tramite app, si dovrà abilitare il libretto dalla sezione “buoni e libretti”, cliccando su “gestisci” e selezionando la voce “ricevi bonifici”. Si dovrà poi associare l’Iban ed inserire i dati del conto corrente bancario. Infine andrà eseguito sul libretto un bonifico bancario di almeno mille euro, con accredito entro e non oltre il 31 dicembre. Entro il 31 gennaio 2022 ci sarà l’estrazione dei premi davanti ad un notaio.

Leggi anche: Il regalo di Natale del Governo, ecco il Bonus spesa di 1400 euro

Cos’è il libretto Smart 

Il libretto postale Smart si può aprire in modalità online (sito poste o appa BancoPosta) o in ufficio postale portando documento di identità in corso di validità e codice fiscale. Fino al 31 dicembre è possibile partecipare al concorso 2 Associazione Vincente 4″ con la possibilità di vincere una Bici Elettrica Atala mod. E-Spike 7.1. Basta associare il codice Iban del proprio conto bancario al libretto Smart sul sito di poste, presso gli uffici postali o mediante app BancoPosta. Si deve poi effettuare un bonifico bancario sul libretto di almeno 1.000 euro con l’accredito entro il 31 dicembre 2021. Bisogna poi registrarsi al concorso ed inserire i propri dati. Il libretto smart ha un tasso base bassissimo, dello 0,01% mentre con la promozione Supersmart 360 giorni si hanno interessi annui lordi a scadenza dello 0,40%.

Impostazioni privacy