Stipendi da 3000 euro al mese e bonus alla firma: dove stanno offrendo lavoro

Nel settore dei trasporti mancano lavoratori e c’è un azienda che promette 3000 euro in busta paga: di che si tratta

In alcuni settori la domanda di lavoro decisamente non manca e quello dei trasporti è proprio uno di questi settori. A dire il vero ci si lamenta anche per la difficoltà a reperire degli autisti che siano desiderosi di intraprendere questo mestiere. Le aziende di trasporti continuano a fare annunci di lavoro anche promettendo una paga cospicue e vari benefit.

Tra questi annunci ce ne è uno di un’azienda di una provincia di Brescia che cerca 50 autisti da inserire nel proprio organico. La proposta è quella di uno stipendio elevato e di un premio al momento dell’assunzione. Una proposta talmente insolita che sono fioccate le richieste di poter lavorare nell’azienda.

Stipendi, la super offerta dell’azienda Germani

Ma di che azienda stiamo parlando? Si tratta della Germani Spa con sede a San Zeno Naviglio e si occupa di trasporto su gomma di sostanze chimiche liquide e solide, rifiuti industriali pericolosi e non pericolosi, e anche della gestione di attività rivolte al trasporto di gas criogeni. In organica ci sono attualmente 350 dipendenti ma sono disponibili altri 50 posti di lavoro. L’annuncio di lavoro è apparso su Bresciaoggi.

Ma per lo stipendio di quanto si parla? La Germani permette possibilità di lavoro su base giornaliera o con trasferte prolungate e uno stipendio da 2.800 a 3.500 euro al mese. La validità dell’annuncio è per tutto il mese di luglio. Ma ciò che colpisce davvero p che come se non bastasse, è previsto un ingente premio al momento della firma per il contratto di lavoro.

Si tratta di un premio di 5.000 euro, che aumenta a 6.000 per coloro che sono in possesso della certificazione Adr, ovvero una sorta di patentino che serve agli autisti per guidare autoveicoli che trasportano merci pericolose. Non sono elencati ulteriori requisiti e per chiedere un colloquio basta chiamare lo 030-2160625

Impostazioni privacy