Agosto, quali saranno i negozi ed i supermercati che resteranno aperti

Arriva il periodo delle ferie e delle attività commerciali chiuse. Ecco quali saranno i negozi e i supermercati che resteranno aperti ad agosto

Il mese di agosto è il periodo dell’anno che in moltissimi preferiscono. Si tratta, infatti, del mese più caldo dell’anno e, trovandosi in piena estate, quello in cui moltissimi lavoratori decidono di andare in ferie e prendersi una pausa dal lavoro e dagli impegni quotidiani che fanno accumulare stress e preoccupazioni.

(Flickr)

Tuttavia, le ferie di massa potrebbero essere un problema per quanto riguarda i servizi offerti ai cittadini. Molte attività commerciali, infatti, approfittano di questo periodo dell’anno per tenere i propri servizi chiusi, ma non per tutti è così. Ecco quali saranno i negozi e i supermercati che resteranno aperti ad agosto.

Ecco i negozi e i supermercati che resteranno aperti ad agosto

Nonostante le classiche ferie di agosto e Ferragosto siano attualmente in atto per moltissimi lavoratori del nostro Paese, esistono numerose attività che garantiranno i loro servizi alla popolazione. Chi è intenzionato a fare spesa a Milano, infatti, potrà avere molte possibilità di scelta.

In particolare, i negozi Carrefour saranno aperti ad agosto e ferragosto in tutta la città. Nello specifico, resteranno aperti i Carrefour express in Piazzale Siena 5, Via Ripamonti 181, Via Amoretti 41/06, Via Giovanni da Procida 18, Viale Regina Giovanna 34. Saranno aperti anche i negozi in Via Uruguay 6, Via Bergamo 10, Via Donna Prassede 2, Via Forze Armate 312, Viale Giovanni Da Cermenate 62, Viale Bezzi 5, Via Lomazzo 41 e Via Espinasse 19/21.

(ANSA/ DE RENZIS)

Un’altra catena che garantirà l’apertura delle proprie attività è il Simply. Nello specifico, resteranno aperti i locali in Via Ludovico Mancini, Viale Tibaldi, Corso Di Porta Romana, Corso San Gottardo, Piazzale Francesco Bacone, Via Sabotino, Viale Corsica, Via Marcellino Ammiano, Corso Lodi, Via Antona Traversi.

Dunque, saranno molteplici le attività commerciali ed i negozi che resteranno aperti per tutto il mese di agosto e per la giornata di ferragosto. È questo, infatti, il periodo dell’anno in cui si registrano maggiori difficoltà di approvvigionamento dei beni di prima necessità. Un servizio, però, che viene garantito soprattutto nelle grandi città e da parte delle catene commerciali di grandi dimensioni.

Impostazioni privacy