600 euro in Bonus acquisti, chi li regala

C’è chi regala 600 euro in bonus acquisti: una iniziativa estremamente importante mai come in questo periodo.

La crisi legata all’energia sta impoverendo i cittadini italiani che difatti non sanno più come fare per pagare le bollette di luce e gas. Secondo gli ultimi dati sono quasi 5 milioni le famiglie che non riescono più a restare in regola con gli adempimenti.

Bonus acquisti di 600 euro, la decisione di una nota azienda / Foto Ansa

In un simile contesto c’è chi ha deciso di regalare 600 euro in bonus acquisti: un’iniziativa volta a rafforzare il potere d’acquisto degli italiani che a conti fatti risulta sempre più indebolito.

600 euro in bonus acquisti

Una nota azienda ha deciso di aiutare i propri dipendenti in maniera concreta in attesa di interventi più incisivi da parte del governo. Si tratta senza ombra di dubbio di una iniziative lodevole che consiste in un bonus da 600 euro in buoni acquisti.

Bonus acquisti di 600 euro, la decisione di una nota azienda / Foto Ansa

A renderlo noto è il gruppo Stilmarmo. In particolare, il responsabile delle relazioni esterne dell’azienda, Alfonso Masselli, ha fatto sapere che l’intento è quello di diventare una seconda famiglia per i dipendenti che lavorano con il gruppo e di conseguenza di salvaguardare la loro serenità.

Dove si può spendere il buono

Per raggiungere questo obiettivo è stato riconosciuto a tutti i dipendenti un bonus acquisti di 600 euro. Esso sarà spendibile in tutto il Paese, in oltre 13mila punti vendita che risultano essere convenzionati. Come se non bastasse, i beneficiari potranno disporre del buono in esame sia spendendo la somma al supermercato sia per l’acquisto di carburante.

Masselli ha concluso affermando che si è deciso di intervenire con questa soluzione in modo tale da evitare che i dipendenti dell’azienda avrebbero potuto andare incontro a forte stress per via degli aumenti a cui si sta assistendo da svariati mesi. I benefici che saranno distribuiti dal gruppo Stilmarmo rappresentato una soluzione comoda e pratica che consente di ottenere un risparmio non da poco. Va sottolineato in particolare il fatto che possono essere utilizzati in migliaia di esercizi commerciali e distributori di carburante, in base alle proprie esigenze.

Impostazioni privacy