Festa della Mamma 2021, 10 idee regalo ( economiche e originali!)

Sei a corto di idee regalo per la Festa della Mamma? Sei indeciso e non hai un budget altissimo? Non preoccuparti, sei nel posto giusto! A volte non c’è bisogno di spendere tanto: c’è solo bisogno dell’idea giusta!

 

Come ogni anno è in arrivo la Festa della Mamma! Il 9 maggio è il giorno dedicato a chi ci ha messo al mondo e che, il più delle volte, è la persona più importante della nostra vita. Ma, come sempre, le idee scarseggiano! Giriamo nei negozi, cerchiamo su internet; ma nulla ci soddisfa. Cosa regalare? Come sorprendere la nostra mamma con un pensiero unico e originale? E come fare per non spendere molto? Ecco qualche idea che fa per te!

Leggi anche: Bonus stagionali 2.400 euro, al via le domande: ecco chi può richiederlo

Le idee regalo per la Festa della Mamma possono essere diverse; si può passare dal regalo più economico a quello più pregiato. Certe volte, però, non è necessario spendere tanto! Un pensiero originale può fare la differenza e a volte basta davvero poco per far felice una persona. Nel caso della mamma, possiamo partire dalla sua personalità per capire quale pensiero può essere più adatto a lei. Vediamo quindi 10 idee regalo che possono fare al tuo caso! 

Leggi anche: Bonus vacanze 2021, tutte le novità: ecco come richiederlo

10 idee per te

  • Cioccolatini! Non lo sapevi? La cioccolata è un grande classico e, se regalata da chi ci vuole bene, può essere ancora più importante. Puoi optare per una confezione di Baci Perugina da 200 grammi, ma anche per una confezione di Lindor! Puoi scegliere davvero tra tantissime opzioni, tantissime marche e puoi variare da un budget minimo ad uno più corposo. Magari, puoi abbinare un simpatico e carinissimo peluche!
  • Un libro di ricette! Pensa a quello di Benedetta Rossi o altre chef della tv! La tua mamma avrà un simpatico libro da consultare per varie ricette da cucinare tutti i giorni.
  • Box di vari té assortiti! E’ il regalo giusto per concedere qualche momento di relax.
  • Azalea della Ricerca AIRC : è disponibile in diversi colori e permette anche di fare una buona azione. La tua mamma ne sarà felice.
  • Album di foto. Si sa, le foto sono un grande classico. Puoi scegliere delle fotografie che ti ricordino dei vostri momenti insieme. Magari, opta per un album non molto grande e in formato porta libro. Sarà più facile da portare con te.
  • Un buono! Se la vostra mamma ha la passione per lo shopping, ma sei indeciso su modelli e colori, puoi optare per un buono nel suo negozio preferito. Potrà così scegliere lei cosa comprare in base alle sue preferenze.
  • Cuscino o gudget personalizzato: ne esistono tantissimi. Dai portachiavi, ai cuscini, alle lenzuola. Ti basterà andare dal fotografo e scegliere ciò che preferisci.
  • Spa: un massaggio è sempre piacevole. Regalale un giorno in un centro benessere. Ne sarà felice.
  • Profumo: Il profumo è un grande classico. Il suo preferito: ne sarà felice.
  • Una lettera: Già, la lettera non passa mai di moda. Talvolta non c’è bisogno di un costo alto. Bastano poche parole, magari sincere: è il regalo più bello che possa ricevere!

Le idee, chiaramente, sono tante. Ti basterà pensare ai suoi gusti per capire qual è quello giusto! Qui te ne ho indicate alcune sperando che possano fare al tuo caso!

Impostazioni privacy