L’Isola dei famosi, quanto guadagna Elettra Lamborghini?

Elettra Lamborghini è approdata come opinionista all’ultima edizione de L’Isola dei famosi. Ma quanto guadagna la ricca ereditiera? 

Eccentrica, esuberante, spontanea. Lei è Elettra Lamborghini, classe 1994 e tra le ereditiere più famose d’Italia. La partecipazione a Sanremo 2020 tra i cantanti Big in gara ha segnato uno dei suoi traguardi nel mondo della musica, dopo l’esperienza come giudice di The Voice of Italy. Nata a Bologna il 17 maggio 1994, è la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica, e figlia di Tonino Lamborghini. Eppure l’azienda di famiglia è per Elettra solo un punto di partenza; il suo mondo è lo spettacolo. La sua popolarità inizia con un calendario su Playboy, dove posa senza veli. Poi, i primi passi in tv: nel 2016 al Grande Fratello Vip spagnolo, poi al docu-reality Super Shore e a Riccanza.

Leggi anche: Cashback, in arrivo provvedimenti per i furbetti del rimborso

Intanto, i successi musicali: “Lamborghini” con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta, a cui segue nel2018 il suo primo singolo, “Pem Pem”, che diventa la hit dell’estate con 4 milioni di visualizzazioni su YouTube in meno di una settimana. Nel 2019, Elettra approda a The Voice of Italy, su Rai 2, in qualità di coach. A febbraio partecipa al Festival di Sanremo 2020 con il brano “Musica (e il resto scompare)”. Quest’anno, è in tv in qualità di opinionista all’Isola dei Famosi, su canale 5, accanto ad Ilary Blasi, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

Leggi anche: Bonus stagionali 2.400 euro, al via le domande: ecco chi può richiederlo

Quanto guadagna Elettra? 

Se Ilary Blasi percepirebbe 50 mila euro a puntata, e l’inviato Massimiliano Rosolino ne prenderebbe 30 mila euro, Elettra guadagnerebbe 25 mila euro , mentre Iva Zanicchi 20mila. Non sono noti i guadagni di Tommaso Zorzi. E per il resto ? Non è possibile sapere quanto guadagni, tra Instagram, sponsorizzazioni ed attività collegate, la ricca ereditiera. Qualche anno fa ha rivelato di aver perso il senso del denaro, tra interventi di chirurgia estetica, abiti e accessori costosissimi. Al Grande Hermano Vip, Elettra avrebbe svelato a un’altra concorrente di avere 160.000 euro in diamanti solo nell’orecchio sinistro.
Su Instagram Elettra Lamborghini vanta più di 5 milioni di follower!

Impostazioni privacy