Uomini e donne, quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti?

Quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti, celebri opinionisti del dating show di Maria De Filippi Uomini e donne? 

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono volti amati e noti di canale 5. I due fanno coppia fissa ormai da tempo su Canale 5 e proprio ad “Uomini e donne” si deve gran parte della loro notorietà. La prima è arrivata negli studi Elios nel 2002 e da allora non li ha più lasciati. Iconica, divertente e simpatica, Tina è ormai un personaggio televisivo e la sua presenza fissa come opinionista si fa sentire. Ultimamente, causa trasloco, non è potuta essere presente alle registrazioni e la cosa ha da subito insospettito i fan che si sono chiesti il perché della sua assenza. 55 anni, Tina nasce a Viterbo il 10 novembre 1965 sotto il segno dello Scorpione. La sua prima comparsa al dating show di Maria De Filippi la porta ad incontrare Kikò Nalli, nel 2002 proprio negli studi di Uomini e Donne.

Leggi anche: Bonus casalinghe 2021, a chi spetta e come fare domanda

Il ragazzo stava corteggiando una tronista ma tra i due fu subito colpo di fulmine. Così, nel 2005, arriva il matrimonio finito nel 2018, dopo ben tredici anni di matrimonio. La coppia ha tre figli: Francesco, Mattias e Gianluca. Il suo fare da Vamp e il carattere fumantino la consacrano ormai a personaggio pubblico. Oggi è la compagna di Vincenzo Ferrara, un ristoratore di Firenze. I due avrebbero dovuto sposarsi ad Aprile 2020 ma causa Covid l’evento sarebbe stato rimandato.

Leggi anche: Bonus ISCRO per Partite Iva, a chi spetta e come richiederlo

E Gianni? 

Gianni Sperti è nato invece a Manduria, in provincia di Taranto, il 12 aprile 1973. È stato ballerino di numerose trasmissioni di Canale 5 fin dagli anni novanta e dal 2003 ricopre il ruolo di opinionista del programma Uomini e donne. Ha studiato danza a livello professionale fin da giovane e nel 1998 ha sposato Paola Barale. Il loro matrimonio si è concluso con una separazione nel 2002. La sua carriera televisiva passa per vari programmi ma, ormai, è nel cast fisso del programma di Maria De Filippi Uomini e donne.

I cachet

Quanto guadagnano quindi i due al seguito di Maria De Filippi? Secondo quanto trapela sul web, Tina Cipollari guadagnerebbe circa 2mila euro a puntata registrata. In genere se ne registrano 6-8 al mese, per un incasso complessivo tra 12mila e 16mila euro. La stessa cifra verrebbe corrisposta a Gianni. A questo si aggiunge, chiaramente, la partecipazione ad altri eventi televisivi e il numero di follower sui social!

 

 

Impostazioni privacy