Twitch, come abbonarsi gratis tramite Amazon: tutti i segreti

Non lo sapevi? E’ possibile abbonarsi a Twitch sfruttando Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi. Ecco come!  

Twitch è una piattaforma di streaming di proprietà di Amazon completamente gratuita che permette l’acquisto di abbonamenti per sostenere i canali di proprio interesse. Il primo modo per abbonarsi su Twitch in maniera totalmente gratuita è attivare Amazon Prime, il servizio in abbonamento di Amazon che permette di usufruire di consegne gratuite in un giorno su tantissimi prodotti e ottenere tanti altri vantaggi come l’accesso ad Amazon Prime Video. Tra i servizi di Amazon Prime, infatti, c’è anche Prime Gaming, un servizio in abbonamento per Twitch che permette di abbonarsi gratuitamente a un canale Twitch ogni mese. Permette inoltre di ottenere giochi gratuiti, sconti esclusivi , salvare le proprie dirette per un tempo di 60 giorni, modificare il colore della chat, ricevere emoticon e badge esclusivi.

Leggi anche: Sostegni, in arrivo bonus una tantum 1600 euro: cos’è e a chi è rivolto

Se sei già cliente Amazon Prime, avrai incluso nella tua iscrizione Prime Gaming con tutti i vantaggi a costo zero. Per abbonarti gratis a un canale su Twitch, basta accedere al canale di tuo interesse, abbonarsi e selezionare l’opzione “Iscriviti” senza costi aggiuntivi. Se non hai Amazon Prime, puoi farti regalare un abbonamento Twitch per poterti collegare ad uno specifico canale Twitch . Tra le varie opzioni ci sono anche le Twitch Gift Card, delle carte regalo di Twitch disponibili in formato digitale, in tagli da 25, 50, 100 e 200 euro, che possono essere acquistate direttamente sul sito ufficiale di Twitch.

Leggi anche: Sostegni bis, le novità sul bonus lavoratori agricoli e della pesca

Ci sono poi altri modi per risparmiare su Twitch. Ad esempio, puoi utilizzare l’app del servizio, poiché il prezzo degli abbonamenti è maggiore, a partire da 6,99 euro/mese invece che da 4,99 euro/mese. Inoltre, se non ti sei mai abbonato a un canale Twitch, hai diritto a uno sconto del 20% sul primo mese del primo abbonamento che andrai ad attivare. La promozione si applica esclusivamente agli abbonamenti di Livello 1. Inoltre, non di rado, Twitch potrebbe decidere di scontare i prezzi degli abbonamenti per dei periodi promozionali. Tieni d’occhio quindi le offerte!

Impostazioni privacy