WindTre, fine dei giochi per la concorrenza: questa offerta è folle

WindTre ha deciso l’attacco finale verso la concorrenza: presentata un’offerta tutto compreso che lascia senza parole.

Offerta clamorosa con la nuova tariffa Windtre (Foto Adobestock)
Offerta clamorosa con la nuova tariffa Windtre (Foto Adobestock)

La compagnia nata dalla fusione di Wind e Tre lancia un decisivo attacco agli altri operatori con offerte davvero allettanti e facili da sottoscrivere, senza bisogno di recarsi fisicamente in un negozio.

Infatti fino ad oggi, soprattutto per chi volesse fare la portabilità del numero questa operazione era obbligatoria, ma per fortuna tutto è cambiato, anche alla luce delle norme sulla sicurezza dettate dalla pandemia. Le nuove tariffe dunque sono disponibili online e spaccano in due il mercato: come risponderanno ora gli altri operatori?

Wind Tre, ecco le nuove offerte della gamma GO

Offerta clamorosa con la nuova tariffa Windtre (Foto Adobestock)
Offerta clamorosa con la nuova tariffa Windtre (Foto Adobestock)

Pensate che si possono ottenere fino a 100 Giga per mese, 200 SMS e minuti illimitati, tutto questo a partire da 7,99 euro mensili. Per accedere a questa clamorosa promo l’operatore ha messo a disposizione una pagina web appositamente dedicata.

Una volta inserito il provider di provenienza, si passa alla fase successiva per accedere alla gamma Wind Tre Go sottoscrivibile.

Tra le offerte a costo più ridotto, c’è la GO 50 Star+ Digital LE: a 7,99 euro al mese offre minuti illimitati verso fissi e mobile nazionali, 200 sms verso tutti e 50 Giga di traffico dati.

Stesso costo, ma con addebito su Easy Pay, per la GO 101 Star+ Easy Pay Digital: minuti illimitati verso fissi e mobile nazionali, 200 sms verso tutti e 101 Giga di traffico dati.

Infine GO 100 Special+ Digital LE minuti illimitati verso fissi e mobile nazionali, 200 sms verso tutti e 100 Giga di traffico dati al presso di 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Tra gli operatori di provenienza validi per la promozione, in cima alla lista ci sono Iliad, Fastweb, PosteMobile e tutta una serie di operatori virtuali e non. E’ possibile anche in alcuni casi attivare una nuova SIM, senza per forza dover effettuare una portabilità, per avere alcune di queste offerte.

LEGGI ANCHE: Tokyo 2020, il calendario delle gare delle Olimpiadi

Ad esempio per GO 50 Star+ Digital LE e GO 100 Special+ Digital LE il costo della nuova SIM è in promo a zero euro, invece che i canonici 10 euro, ed anche l’attivazione è gratuita senza il canonico una tantum riservato a questo tipo di attivazioni.

LEGGI ANCHE: Tokyo 2020, ecco quante medaglie può vincere l’Italia alle Olimpiadi

Per quanto riguarda la GO 101 Star+ Easy Pay Digital, invece, la SIM è in promozione a 1 euro, invece dei solito 10 euro, con l’offerta del costo di attivazione a 0 euro (invece di 49,99 euro) con offerta che rimane attiva per 24 mesi. Questo vuol dire che in caso di recesso anticipato sarà obbligatorio pagare il costo di attivazione, che può essere in caso pagato in anticipo al momento dell’attivazione.

Impostazioni privacy