Bitcoin, 1 milione di euro in 3 anni: potrebbe succedere anche a te!

L’investimento sui Bitcoin, diventato ormai una vera e propria moda negli ultimi anni, comporta rischi ma anche ampi guadagni. Ecco a cosa serve e come funziona Bitcoin System. 

bitcoin system

I bitcoin rappresentano un campo per molti ancora oscuro; eppure, chi impara a sguazzarci, sa bene che – nonostante i rischi e le difficoltà – con le criptovalute si può anche guadagnare. Una donna di Cremona ha guadagnato 1.013.269 euro in 3 anni, investendo in Bitcoin grazie alla nuova piattaforma di trading Bitcoin System. Una cifra davvero incredibile e una vincita, la sua, resa possibile proprio grazie alla nuova piattaforma di investimento in criptovalute, che utilizza un software per analizzare le tendenze del mercato. I trader di Bitcoin System hanno accesso a milioni di bot automatizzati, che utilizzano i social media per raccogliere dati e stimare le tendenze più alte di quel momento. Prendendo dati di post, immagini e video che la gente riescono a riconoscere una tendenza e sfruttarla per condurre il trader nella giusta direzione di investimento.

Leggi anche: Riforma fiscale, sarà rivista l’IVA ma nessuna rivoluzione in vista

Analizzando un trend, i trader di Bitcoin System valutano se l’avanzamento del trend è positivo o negativo; quindi se può fruttare o meno un guadagno investendo criptovalute in quella direzione. Il sistema è calibrato su tendenze reali , seguendo gli argomenti che generano più traffico nei social. Anche se ancora in fase beta, il sistema ha dato un risultato del 93% sulle transazioni commerciali riuscite. Stando ai dati, un utente medio che inizia con 278 euro e 12 euro di transazione scommessa, potrebbe arrivare ad avere un guadagno totale di 1.645 euro.

Leggi anche: Come scegliere la miglior carta prepagata per le vacanze

Commissioni e trasparenza di Bitcoin System

Il guadagno dei trader in questo sistema di investimenti e transizioni è una commissione di trading che va da 1,7% a 2,5% per ogni transazione in base al volume della stessa. Il sistema sembra aver già dato diverse soddisfazioni non solo per il lato economico ma anche perché fornisce dati sull’investimento in Bitcoin. Tornando alla fortunata signora di Modena, citata ad inizio articolo, questa ha riferito che grazie a Bitcoin System ha potuto comprendere in modo facile ed intuitivo i funzionamenti del sistema.

Impostazioni privacy