WindTre+impazzisce%3A+smartphone+a+zero+euro+per+i+suoi+clienti
missionerisparmioit
/2021/07/30/windtre-offerta-smartphone-zero-euro/amp/
News

WindTre impazzisce: smartphone a zero euro per i suoi clienti

Published by
Libero Ramati

WindTre lancia il suo attacco definitivo all’estate con un’offerta clamorosa: smartphone a zero euro per i suoi clienti.

Pur in tempo di crisi economica come quella attuale non riusciamo a fare a meno degli smartphone. Questi sono diventati un vero e proprio ufficio virtuale, una segretaria da portare sempre con se, una agenda ed anche strumento di pagamento, senza contare la parte ludica dedicata ai game e alla fotografia.

Questo strumento tutto-in-uno è imprescindibile e tanti sono alla ricerca di device che possano coprire tutte le funzioni necessarie. Spesso purtroppo ci troviamo di fronte ad un compromesso, di fronte al prezzo dei cellulari. Comprare un top di gamma è un salasso per tanti e dover scendere sotto i 200 euro significa rinunciare a diverse possibilità. Fortunatamente le compagnie telefoniche propongono la rateizzazione degli smartphone, che ci consente di spalmarne il costo in un range di 24-30 mesi consentendoci di poter puntare a strumenti maggiormente performanti.

L’altra vantaggio è di poter cambiare cellulare ogni 2 anni, rimanendo così sempre aggiornati con le novità che si susseguono sul mercato. Oggi ad esempio stiamo vivendo la transizione verso il 5G e questo potrebbe essere l’incentivo a sostituire quelli attuali. In questo contesto si inserisce la clamorosa offerta WindTre, che attacca il periodo estivo con una promo dedicata esclusivamente ai propri clienti. Ma vediamo di cosa si tratta.

WindTre regala smartphone ai propri clienti: come funziona

Offerta clamorosa Windtre (Foto Adobestock)

Stiamo parlando dell’Operazione Smartphone Incluso, che offre la possibilità di acquistare un cellulare a rate zero, quindi senza spendere un solo centesimo. Questa è stata aggiornata con alcuni modelli appena usciti.

LEGGI ANCHE: Gelo del Garante della Privacy sul Green Pass: nessun obbligo a lavoro

Una delle proposte più allettanti è lo splendido Oppo A54 5G, per cui bastano solo i 99,90 euro iniziali, senza aggiungere altre spese. Nel listino sono stati cancellati il Samsung Galaxy A02S e lo Xiaomi Redmi Note 10 5G, mentre l’Oppo 53s ha subito un rincaro posizionandosi a 79,99 euro.

LEGGI ANCHE: Vacanza 2021, le migliori tariffe telefoniche di agosto

La promo è dedicata ai clienti WindTre che possiedono una SIM ricaricabile attiva da almeno 6 mesi e spendono almeno 5,99 euro. L’offerta è attivabile solo nei negozi fisici e non online. Gli altri smartphone disponibili sono lo Xiaomi Redmi 9T a 79,99 euro, il Motorola Moto G10 a 79,99 euro, il Samsung Galaxy A21s a 69,99 euro, lo Xiaomi Redmi 9 a 59,99 euro, lo ZTE Blade A51 a 29,99 euro e il TCL 20 SE a 29,99 euro.

Recent Posts

Pensioni, come calcolare i prossimi aumenti

Gli importi pensionistici stanno per subire dei cambiamenti. Con la mensilità di luglio qualcuno potrebbe…

10 mesi ago

Rottamazione fiscale, attenzione al modulo da usare

Il modulo pubblicato dall'IFEL è uno schema di regolamento per la definizione agevolata dopo ingiunzioni…

10 mesi ago

Passaporti, come devi sapere quest’anno prima di partire per le vacanze

Per andare in vacanza al di fuori dell'Unione Europea è necessario un passaporto. Sono disponibili…

10 mesi ago

Pensioni d’invalidità, a luglio c’è l’aumento

Luglio è un mese d'oro per tutti i pensionati. In particolare per chi ha una…

10 mesi ago

L’inflazione continua a far danni: cosa accade alle Pensioni

L'inflazione sta colpendo l'economia italiana sotto molti punti di vista. Le pensioni potrebbero essere le…

11 mesi ago

Scadenza fiscale del 30 giugno: a chi interessa e perché è importante

La scadenza del 30 giugno per avvalersi dell'affrancamento fiscale si avvicina: quando conviene e quando…

11 mesi ago