Vacanza 2021, le migliori tariffe telefoniche di agosto

Le offerte di telefonia mobile diventano particolarmente appetibili in vacanza, molte compagnie telefoniche hanno delle offerte speciali che possono essere sfruttate.

migliori tariffe di agosto 2021

L’estate 2021 vede molti competitori nella corsa al lancio delle migliori tariffe telefoniche per le vacanze. Molti possono approfittare di queste offerte per passare l’estate con qualche vantaggio in più, e al giorno d’oggi gran parte dell’appetibilità di un’offerta dipenda da quanti Giga internet possa offrire e a che velocità. Noi siamo qui oggi per vedere quali sono le migliori offerte calcolando il rapporto costo. L’offerta Giga Vacanze di Vodafone prevede la possibilità, per i già clienti Vodafone che hanno scelto la promozione Internet Unlimited, di portare l’offerta Internet Unlimited in vacanza. Con l’attivazione gratuita sul sito del gestore di Giga Vacanze, il cliente avrà accesso a 20 giga di internet a settimana per due settimane sulla propria SIM Mobile Vodafone, con incluso l’utilizzo gratuito del telefono in modalità hotspot. Questa opzione è compatibile con altre offerte giga di Vodafone attive sulla propria SIM.

Leggi anche: Bonus vacanze, 1000 per te se ti vaccini: tutte le novità in arrivo

Altre offerte da considerare sono quelle dei Giga Illimitati, un’opzione che tende spesso ad associare una promozione internet casa con una promozione mobile. Per questo motivo, nel caso in cui si fosse alla ricerca di una nuova offerta per navigare da casa, si potrebbe sfruttare la combinazione di fisso e mobile. Tra le migliori offerte in circolazione troviamo Super Fibra WindTre con opzione Unlimited Special, che al prezzo di 34,99 euro al mese comprende:

  • fibra fino a 1 Gigabyte di download;
  • il modem Wi-Fi 6 incluso;
  • 12 mesi di Amazon Prime Video;
  • nessun costo di attivazione;
  • una SIM con Giga e minuti illimitati e 200 SMS.

Leggi anche: Bonus prima casa, tutte le agevolazioni su mutuo e affitto: ecco come ottenerle

Altre offerte Giga Illimitati

La promozione Tim Superfibra, attivabile con un prezzo di partenza di 24,90 euro al mese o al costo fisso mensile di 29,90 euro, aggiunge l’opzione gratuita Tim UNICA, grazie all quale si potrà disporre di Giga illimitati per tutta la famiglia. Vodafone, invece, propone Vodafone Family Plan, disponibile a 39,90 euro al mese e nel quale, oltre ai vantaggi della promozione internet casa, si riceverà una SIM 5G con Giga, minuti e messaggi illimitati.

Impostazioni privacy