Jennifer Lopez e Ben Affleck a Capri: quanto costa il loro yacht

Lo yatch a bordo del quale viaggiano in questi giorni Jennifer Lopez e Ben Affleck si trova a Napoli. Ecco quanto vale! 

Lei è Jennifer Lopez, lui è Ben Affleck. I due, già fidanzati dal 2002 al 2004, sono tornati insieme dopo ben 17 anni di separazione. Un ritorno di fiamma inaspettato che ha letteralmente fatto impazzire tutti gli appassionati, i fan ed anche i più romantici, che hanno visto nella loro unione un segno di speranza di una vecchia passione che torna a bruciare. Il loro era un amore da favola, finito tragicamente, in passato, a causa dei tradimenti di lui. Jlo, però, sembra aver perdonato e tra i due la scintilla sembra essersi riaccesa.

Leggi anche: Il business dei vaccini: ecco quanto guadagna Pfizer

Ad annunciare il ritorno di fiamma è stata proprio Jlo, nel giorno del suo cinquantaduesimo compleanno. La star ha condiviso uno scatto che la ritrae mentre bacia il famosissimo attore. I due hanno deciso di trascorrere insieme l’estate e hanno scelto come meta la nostra cara Italia. La coppia è arrivata prima a Capri, poi ha fatto tappa ad Amalfi e Positano. In queste ore, il loro yacht si trova a Napoli. 

Leggi anche: Tokyo 2020, quante medaglie ha vinto l’Italia fino ad ora

Quanto costa lo yatch

Uno yatch che non è certo passato inosservato, con tanto di spa, piscina, eliporto a bordo per una capienza di 17 persone. Si tratta dello yacht di lusso Valerie: l’imbarcazione batte bandiera di Saint Vincent e Grenadine, stato insulare delle Piccole Antille, nei Caraibi. Il suo costo è di ben 110 milioni di euro. Lo yacht è lungo 85 metri ed è dotato di 9 cabine dotate di ogni confort. A bordo, inoltre, è presente una piscina da 6 metri e un eliporto. L’imbarcazione è stata costruita nel 2011 da Lurssen, azienda tedesca specializzata nelle imbarcazioni di lusso. Il design degli interni è stato affidato all’azienda britannica Reymond Langton; gli esterni sono stati curati da Espen Oeino, azienda monegasca.

 

Voir cette publication sur Instagram

 

Une publication partagée par Jennifer Lopez (@jlo)

Impostazioni privacy