XBox Serie X, ultimi giorni di sconti estivi: ecco i migliori giochi da comprare

Sul negozio digitale Microsoft sono ancora disponibili gli sconti estivi per i giochi XBox Serie X, ma solo per pochissimi giorni ancora. 

sconti estivi xbox

Per XBox Serie X sono ancora disponibili gli sconti su centinaia di giochi targati Microsoft. Gli sconti tuttavia non avranno ancora vita lunga e per gli ultimissimi giorni di sconti è bene sapere quali giochi sono assolutamente imperdibili. Per 9,99 euro il primo della lista è The Witcher 3: Wild Hunt. La versione completa delle sue due espansioni, Heart of Stone e Blood & Wine, del Game of the Year 2016. Uno dei migliori giochi della sua generazione, la creazione di CD Project sulle avventure di Geralt di Rivia è ancora oggi un gioco eccellente che non può mancare alla vostra collezione.

Leggi anche: Bonus sicurezza, ecco come ottenere la detrazione per proteggere la casa

Per 29,99 euro (50% di sconto) è possibile acquistare Mortal Kombat 11 Ultimate. L’ultimo capitolo della leggendaria serie di giochi di combattiento di WB Games è stato un successo mondiale, con più di 12 milioni di copie vendute. Con un roster di ben 37 personaggi che accostano i classici combattenti di Mortal Kombat con alcune guest star inserite nei DLC, tutti inclusi nel pacchetto: Rain, Rambo, Terminator, Joker, Spawn, Robocop e Mileena. Un must per tutti i fan della saga e in generale dei giochi di combattienti. Per 19,99 euro Microsoft offre la Halo: the Master Chief Collection. Al prezzo di un singolo gioco potete giocare a ben 6 capitoli di una delle serie più iconiche della storia dei videogiochi. La Master Chief Collection trovano posto Halo Reech, Halo Combat Evolved Anniversary, Halo 2 Anniversary, Halo 3, Halo 3 ODTS e Halo 4. Nell’attesa di poter giocare il nuovo Halo Infinite è quindi possibile farsi una scorpacciata dell’intera serie.

Leggi anche: Netflix, caccia agli account condivisi: bloccati anche in Italia

A solo 4,99 euro entra in scena Battletoads. Remake del 2020 dello storico gioco per cabinati degli anni ’90. Battletoads ripropone quella stessa aria da gioco arcade e quella sfida che contraddistingueva le partite in sala giochi in una veste grafica completamente rivisitata. Un gioco da fare in compagnia per partite veloci ed esilaranti. Ancora a 4,99 euro, altre 2 collector edition di due brand storici: Castelvania e Contra. Le due serie storiche di Kapcom tornano in una remaster di tutti i giochi delle rispettive saghe, giocabili a una definizione mai vista prima.

Impostazioni privacy