Il fidanzato nella palestra di Istanbul, tre figli a Cuba, 15 mila euro per averlo: qualche indizio sul patrimonio di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è uno dei più amati personaggio della televisione italiana: ecco quanto guadagna e come è la sua vita.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

Lo abbiamo amato da impazzire quando ha gridato per la vittoria dei Maneskin all’Eurofestival e lo ammiriamo in tv quando è ospite nelle varie trasmissioni televisive. Tra i suoi più grandi successi c’è il ruolo di opinionista al Grande Fratello, ma la sua carriera nello spettacolo parte da lontano, alla fine degli anni ’60 ed è diventato un grande cantautore. Nel corso degli anni Malgioglio ha lavorato tanto e guadagato in proporzione. Ma a quanto ammonta il suo patrimonio’ Proviamo a scoprire come ha accumulato la sua fortuna nel corso degli anni.

Cristiano Malgioglio è nato a Catania il 23 aprile del 1945 e si è poi trasferito a Genova per lavorare alle poste, prima di dedicarsi anima e corpo allo spettacolo. Dall’inizio degli anni ’70 è diventato paroliere per molti cantanti, tra cui Donatella Moretti, Roxy Robinson e Iva Zanicchi, per cui ha scritto “Ciao cara come stai”, che ha vinto Sanremo nel 1974. Dopo un inizio così folgorante ha proseguito nel mondo della musica scrivendo canzoni per Mina, Adriano Celentano, Raffaella Carrà e Ornella Vanoni.

Cristiano Malgioglio, a quanto ammonta il suo patrimonio

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

Il suo debutto televisivo è però tardivo. Nel 2002 infatti esordisce in Casa Raiuno a fianco di Giletti. Da lì in poi l’escalation è infermabile e nel 2007 sbarca anche all’Isola dei famosi, dove bissa anche nel 2012. Sempre rimanendo nei reality, partecipa al Grande Fratello Vip nel 2017.

LEGGI ANCHE: Prezzi alti e cibo pessimo: cosa succede se ti rifiuti di pagare il conto al ristorante

La sua vita privata è coperta da una cortina di riservatezza, ma nel corso degli anni si è scoperto che ha avuto un compagno fino al 2020, dopo un lungo rapporto. Ora sembra abbia una relazione con un nutrizionista di 38 anni. La curiosità, come ha raccontato lui stesso, è che gestisce una palestra a Istanbul. Nella sua vita non mancano i figli. Ne ha adottati tre a distanza e vivono tutti a Cuba. Si chiamano William, Riccardo e Omara. Sono adulti e spesso parte per andarli a trovare.

LEGGI ANCHE: Prevenzione oncologica, anche se non vorresti, ma il tempismo è essenziale: l’INPS ti paga tutti esami necessari

La vita di Malgioglio è ad alto livello, ma non è possibile sapere a quanto ammonta il suo patrimonio, ma un dato aiuta a comprenderlo, visto che guadagna fino a 40mila euro per ogni puntata a cui partecipa.