Cashback se acquisti con Postepay: puoi riavere 10 euro ogni giorno. Ma non dura per sempre

Il Postepay Cashback, che permette di ricevere 1 euro di cashback per ogni transazione effettuata, sarà disponibile fino al 31 dicembre. 

Il servizio di Postepay Cashback permette di ricevere indietro fino a 10 euro al giorno per il cashback delle transazioni. L’iniziativa permette di riavere ricevere 1 euro per ogni transazione effettuata con i metodi di pagamento PostePay, sia online che pagando in negozio. L’iniziativa tuttavia non sarà più disponibile nel 2022, in quanto il 31 dicembre 2021 sarà l’ultimo giorno disponibile per usufruire dell’iniziativa. Per aver l’euro di cashback del servizio Postepay, le transizioni devono essere di 10 euro o superiori e fatte unicamente in punti vedita che aderiscono all’iniziativa, rintracciabili attraverso la localizzazione dell’app PostePay.

Leggi anche: Multe prese durante la notte, il danno e la beffa: dopo una certa ora possono farti pagare una sanzione maggiore

Il PostePay Cashback è quindi un metodo per incentivare le spese utilizzando il servizio, ma, come detto, per ottenere il massimo del rendimento da questa iniziativa devono essere fatte in un giorno 10 transazioni da almeno 10 euro, per riavere indietro 10 euro. Per far funzionare l’iniziativa è obbligatorio scaricare l’app PostePay e associale a quella app la carta di debito PostePay o la carta prepagata. Bisogna quindi inquadrare con lo scanner dell’app il codice QR esposto ed inserire l’importo da pagare qualora venga richiesto. Il seguito c’è da dare l’autorizzazione dall’app PostePay. Portanto a termine questo sistema si ricerverà 1 euro di cashback per ogni transazione per un massimo di 10 euro al giorno.

Leggi anche: Sospensione della patente se getti qualcosa dal finestrino, divieto assoluto di fumo in auto: il nuovo Codice della Strada è un incubo

Poste Italiane comunica che ad aderire all’iniziativa ci sono Carrefour, Coop Centro Italia, Coop.Fi, Doc Roma e Taxi Samarcanda. Inoltre è possibile utilizzare il PostePay Cashback anche per la spese presso i supermercati Esselunga (sempre per spese superiori a 10 euro). Per questo però è necessario, oltre che possedere una carta di debito o prepagata PostePay, anche una carta fedeltà Esselunga Fidaty ed associare il proprio numero di telefono collegato alla app PostePay anche al profilo Esselunga. Infine occorre abilitare il metodo di pagamento PostePay al proprio profilo Esselunga.

Impostazioni privacy