Ultime+possibilit%C3%A0+per+il+cashback%3A+al+rimborso+pensano+le+Poste
missionerisparmioit
/2021/11/15/ultime-possibilita-per-il-cashback-al-rimborso-pensano-le-poste/amp/
Risparmio

Ultime possibilità per il cashback: al rimborso pensano le Poste

Published by
Chiara Feleppa

Grazie a ScontiPoste, se fai rifornimento nelle Eni station con le carte di pagamento Postepay o BancoPosta hai diritto all’1% di sconto in cashback

Arriva il cashback Eni station. Grazie a ScontiPoste, se fai rifornimento nelle Eni station con le carte di pagamento Postepay o BancoPosta hai diritto all’1% di sconto in cashback. Se scarichi l’App Eni Live e scegli di pagare con il bottone Paga con Postepay dal 1 ottobre al 31 dicembre 2021 lo sconto in cashback è del 5% grazie a ScontiPoste. Ti basterà autorizzare con la carta prepagata o di debito Postepay in App Postepay. Inoltre, grazie a Postepay Cashback, dal 1 ottobre e fino al 31 dicembre 2021, hai 1 euro di cashback in più per il tuo rifornimento di almeno 10 euro utilizzando il bottone Paga con Postepay in App Eni Live. L’iniziativa è valida presso le ENI station aderenti all’iniziativa.

Leggi anche: Rottamazione, come controllare la tua posizione e stare tranquillo con il Fisco

Per usufruire della promozione si dovrà avere una carta prepagata Postepay e abilitarla in App Postepay. Lo step successivo sarà quello di scaricare l’applicazione Eni Live ed abilitare la carta nell’App Eni Live. In seguito si dovrà pagare pigiando sul bottone “Paga con Postepay”. Per quanto riguarda gli accrediti, essi verranno inseriti direttamente sulla Postepay o sul conto BancoPosta che verrà selezionato come preferito nella sezione “ScontiPoste”. Quest’ultima si troverà nell’applicazione BancoPosta o Postepay e l’accredito verrà inserito sulla carta utilizzata per effettuare la transazione.

Leggi anche: Carcere per chi non paga le tasse, come stanno davvero le cose

La carta Postepay

La carta Postepay è un’ottima soluzione di pagamento. La carta Postepay è una prepagata ricaricabile di Poste Italiane che può essere utilizzata sia nei negozi virtuali che in quelli reali che partecipano al servizio Visa. Può essere utilizzata per prelevare contante negli ATM Postamat e in quelli bancari che espongono il marchio VISA o VISA Electron. Ci sono diverse carte Postepay che hanno diverse caratteristiche e diverse funzionalità in base alle esigenze degli utenti. La più importante di questa è la Postepay Evolution, che dispone di moltissime funzionalità e offre un variegato bouquet di soluzioni per gli utenti. Per acquistare una carta Postepay basta recarsi presso un ufficio postale. Basta avere con se un documento di identità valido e il proprio codice fiscale. Per attivare una Postepay Standard c’è un costo di 10 euro; mentre la prima ricarica costa 5 euro.

Recent Posts

Pensioni, come calcolare i prossimi aumenti

Gli importi pensionistici stanno per subire dei cambiamenti. Con la mensilità di luglio qualcuno potrebbe…

10 mesi ago

Rottamazione fiscale, attenzione al modulo da usare

Il modulo pubblicato dall'IFEL è uno schema di regolamento per la definizione agevolata dopo ingiunzioni…

10 mesi ago

Passaporti, come devi sapere quest’anno prima di partire per le vacanze

Per andare in vacanza al di fuori dell'Unione Europea è necessario un passaporto. Sono disponibili…

10 mesi ago

Pensioni d’invalidità, a luglio c’è l’aumento

Luglio è un mese d'oro per tutti i pensionati. In particolare per chi ha una…

11 mesi ago

L’inflazione continua a far danni: cosa accade alle Pensioni

L'inflazione sta colpendo l'economia italiana sotto molti punti di vista. Le pensioni potrebbero essere le…

11 mesi ago

Scadenza fiscale del 30 giugno: a chi interessa e perché è importante

La scadenza del 30 giugno per avvalersi dell'affrancamento fiscale si avvicina: quando conviene e quando…

11 mesi ago