In crociera pagando 500 euro in meno: il Bonus vacanze che non conoscevi

Costa Crociere propone una serie di offerte molto interessanti per chi vuole cominciare a prenotare le vacanze. Un bonus, inoltre, permetterà di pagare ulteriori 500 euro in meno.

In previsione di una stagione estiva che potrebbe essere molto più calda delle precedenti grazie ai progressi fatti nel campo del combattimento alla pandemia, Costa Crociere ha preparato un’ottima offerta per le vacanze sulle proprie navi. Sarà infatti possibile farsi una crocera sulle navi Costa Delizia, Costa Firenze o Costa Luminosa con uno sconto di ben 500 euro. L’offerta prevede una crocera a bordo di una delle 3 navi della flotta di Costa Crocere e comprende una cabina, pensione completa, bevande illimitate per un’intera giornata e un’assicurazione Covid. Il tempo per prenotare la vacanza era però fino al 4 dicembre.

Leggi anche: Il regalo di Natale del Governo, ecco il Bonus spesa di 1400 euro

In realtà ognuna delle 3 navi ha un’offerta specifica che si attiva se viene prenotata la permanenza a bordo entro il 4 dicembre 2021. Su Costa Deliziosa è possibile prenotare una crociera sul Mediterraneo nel mese di novembre, con il prezzo che oscilla da 529 euro a 609 euro a seconda della data di partenza. Il percorso della nave parte da Trieste per poi toccare Spalato, Corfù, Olimpia, Atene, Bari e di nuovo Trieste nel giro di 8 giorni. Restando nel Mediterraneo, la Costa Firenze parte da Civitavecchia, per poi toccare Napoli, Palma, Barcellona, Marsiglia, Savona e di nuovo Civitavecchia in 8 giorni. Il prezzo per questa crociera va da 679 a 799 euro a persona a seconda della data di partenza.

Leggi anche: Costo del riscaldamento, nessun aiuto. Cosa fare per non essere costretto a spegnere i termosifoni

Per concludere, la Costa Luminosa parte da Bari per un viaggio di 8 giorni che tocca Corfù, Cefalonia, Atene, Spalato, Trieste e poi di nuovo Bari, per un prezzo di 599 euro per una persona. Rispetto ai prezzi base di Costa Crociere, i viaggi destritti sono possibili con uno sconto di circa 500 euro. Un’ottima occasione per concedersi una vacanza rilassante e senza preoccupazioni e dimenticare, almeno per un po’, i problemi della pandemia.

Impostazioni privacy