I bonus a lui non servono più. Qualcuno ha vinto 1 milione e 800 mila euro

Un piccolo investimento sulla fortuna che ripaga. Un giocatore anonimo ha potuto portarsi a casa una vincita milionaria con un solo biglietto da 5 euro che gliene ha fruttati 1,8 milioni.

La vincita fortunata è avvenuta a Fontanafredda, facente parte dell’Unità Intercomunale del Noncello, ex provincia di Pordenone. In questo paese si è verificato un fatto un po’ strno che gira attorno ad una vincita di 1,8 milioni di euro tramite un biglietto del gratta e vinci Turista Per Sempre.

L’unicità di questa vincita è che il fortunato vincitore della somma milionaria non ha confermato la vincita, ma ha lasciato un messaggio anonimo presso l’edicola Del Sole, appartenente al signor Amedeo Mele, presumibilmente quella in cui il biglietto è stato acquistato. Il signor Mele ha trovato il messaggio anonimo recante una copia del biglietto vincente con la sola scritta “Grazie” allegata ad esso. L’edicolante ha subito riconosciuto il biglietto vincente, e con una rapida ricerca ha scoperto che la somma vinta dal suo misterioso cliente è quella più alta possibile.

Il Gratta e Vinci Turista per Sempre prevede una vincita massima di 300.000 euro, che vengono pagati subito dopo che si è verificata la validità del tagliando, a cui si aggiunge una rendita di 6.000 euro al mese per 20 anni e un bonus finale di 100.000 euro. Il totale del premio vale 1 milione e 800.000 euro. Questo a fronte dell’acquisto di un biglietto da 5 euro. Una vincita che può metterti a posto per tutta la vita.

Rimane il mistero di chi sia il vincitore della somma stratosferica. Persino il signor Mele non ha idea di chi questi possa essere. Sulla copia del biglietto recapitato all’edicola era riconoscibile soltanto la scritta e la combinazione atta a dimostrare che il biglietto sia quello vincente, ma mancano, perché cancellati, i codici identificativi univoci previsti dal biglietto per evitare falsificazioni. Senza quei codici non solo non è possibile incassare la vincita, ma è anche impossibile dimostrare che il biglietto vincente sia stato acquistato proprio in quell’edicola. La vincita non è stata ancora riscattata e prima che questo accada non si potrà sapere né il nome del vincitore, né se effettivamente il biglietto sia stato acquistano in quell’edicola.

Impostazioni privacy