Vince un miliardo di euro ma forse non se n’è accorto

Nonostante l’incredibile vincita di un miliardo di euro alla lotteria, dopo un mese forse non se n’è accorto. Ecco cosa è successo

Non sempre le belle notizie hanno l’esito che tutti si aspettano o immaginano. Può succedere, infatti, che le cose vadano in un modo totalmente diverso rispetto a ciò che si pensa e ci si attende nell’immaginario collettivo. E questo può accadere anche quando succedono cose incredibili che in molti aspettano o in cu sperano.

(Ansa/ Massimo Percossi/ immagine d’archivio)

È ciò che è successo (e sta tutt’ora succedendo) ad una persona che è risultata vincente alla lotteria. Tuttavia, c’è stato un incredibile colpo di scena che sta facendo parlare e interrogare tutti. Dopo mesi dall’incredibile vincita di un miliardo di euro, nessuno ha ancora ritirato la somma. C’è infatti chi si chiede se il vincitore non se ne sia ancora accorto.

Vince un miliardo di euro ma forse non se n’è accorto. Ecco cosa succede

Enorme vittoria negli Stati Uniti, dove il vincitore si è aggiudicato alla lotteria un miliardo di euro, la più grande vincita nella storia dell’Illinois. Tuttavia, a fare notizia non è tanto l’incredibile somma della cifra vinta, ma tanto il fatto che il vincitore o la vincitrice non ha ancora ritirato la somma. Una stranezza che a molti fa pensare che il fortunato o la fortunata non se ne sia accorto.

È infatti passato ormai un mese dal giorno in cui il vincitore è riuscito ad aggiudicarsi ben 1,3 miliardi di euro, grazie ad un jackpot Mega Millions. Tuttavia, nonostante l’incredibile notizia della vincita (storica per quanto riguarda lo stato dell’Illinois), ancora nessuno si è presentato per reclamare la vincita dell’incredibile cifra.

(PxHere)

L’estrazione vincente è avvenuta il 29 luglio e il biglietto fortunato è stato venduto presso una stazione di servizio Speedway a Des Plaines, Illinois. Si tratta di un vero e proprio record, in quanto l’importo rappresenta la più grande vincita dello Stato e il terzo più grande premio della lotteria vinto in tutti gli Stati Uniti.

Tuttavia, a fare un po’ di chiarezza è il direttore della lotteria dell’Illinois Harold Mays, secondo cui il ritardo nella reclamazione del premio è normale. Il motivo, infatti, potrebbe essere l’incredibile “serie di emozioni” che stanno attraversando i vincitori.

Impostazioni privacy