750 euro, arriva il primo bonus del 2023

Ecco in che modo si potrà ricevere questo bonus da 750 euro previsto per il 2023. Svelati tutti i dettagli e le modalità su come presentare la domanda. 

Arriva la notizia che fa felici tanti italiani che potranno nuovamente accedere a questo riconoscimento anche per il 2023. Ecco in che modo si potrà fare richiesta per ricevere il sussidio.

Bonus Vacanza Abruzzo 750 euro

Nuovo bonus vacanza per il 2023, arriverà anche il prossimo anno questo riconoscimento che sarà rinnovato e potrà arrivare fino a 750 euro. A svelare questo progetto e a finanziarlo è la Camera di Commercio che ha deciso di sponsorizzare questa iniziativa che prevede un incentivo regionale per tutti quei gruppo turistici che decideranno di visitare una Regione italiana.

750 euro, arriva il primo bonus del 2023

Il riconoscimento, dunque, è dedicato non alle famiglie o al singolo cittadino ma ai gruppo turistici di persone che devono essere almeno 25. Per accedere al bonus vacanza fino a 750 euro bisognerà pernottare almeno per tre notti in una struttura recettiva aderente all’iniziativa, presenti in alcune province d’Italia.

Si può trascorrere la vacanza, dunque, e ricevere il sussidio da 750 euro. Ecco cosa bisogna fare per richiederlo. Anche per il 2023 è stato confermato il bonus vacanza per i gruppi di almeno 25 persone che viaggiano in Abruzzo. Anche il Lazio, Piemonte e Friuli Venezia Giulia hanno promosso iniziative simili.

L’Abruzzo è la regione che erogherà il voucher che può arrivare fino ad un massimo di settecentocinquanta euro. I gruppi turistici possono essere composti da un minimo di venticinque persone. Ammessi anche scolaresche, tour operator, agenzie di viaggio, Onlus, associazioni, parrocchie, società sportive, gruppi di anziani e qualsiasi altro tipo di gruppo che decida di andare a visitare quella regione. Ovviamente bisognerà trovare le strutture che aderiscono a questo tipo di iniziativa. Ecco tutti i dettagli per quanto riguarda la promozione in Abruzzo.

Bonus Vacanza Abruzzo 750 euro

La conferma è arrivata dalla Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia. Il bonus vacanza vale anche per il 2023 e sarà rinnovato grazie ad un bando per il Turismo della Regione Abruzzo. Con questa possibilità ci sarà l’opportunità di ricevere fino a 750 euro per le prossime vacanze per i gruppi turistici di almeno 25 persone.

Le strutture alberghiere dove le persone dovranno alloggiare, almeno tre notte, sono presenti nelle provincie di Teramo e l’Aquila. Ad ogni partecipante del gruppo tocca un bonus di 30 euro. Quindi per 25 persone sono 750 euro.

Saranno resi noti, successivamente da parte della Regione, tutti i dettagli su come partecipare a questa iniziativa prevista per il 2023.

Impostazioni privacy