Risparmi, cosa ti resta da fare al supermercato per contenere le spese

Ecco i consigli utili per risparmiare al supermercato. Cosa devi fare per contenere le spese. 

Mese di ottobre terribile per molte famiglie italiane a causa dell’aumento delle bollette e dell’inflazione. Adesso è arrivato il momento di risparmiare anche sulle spese quotidiane come l’acquisti di generi alimentari. Ecco tutte le opportunità che ti permetteranno di mettere da parte decine di euro.

Come risparmiare al supermercato

Sono previsti per questo mese degli aumenti notevoli per quanto riguarda le bollette di luce e gas. E non solo. Anche prezzi come la benzina o i beni di prima necessità, sono arrivati alle stesse. Tutto a causa dell’inflazione derivante dalla crisi economica che sta colpendo l’Italia e il resto dell’Europa. Una situazione insostenibile per molte famiglie italiane che adesso cercano la via più semplice, quella del risparmio. Ecco come fare una spesa economica, tutte le iniziative per risparmiare.

Risparmi, cosa ti resta da fare al supermercato per contenere le spese

Ci sono una serie di sconti e prodotti gratis che potrai ricevere nel caso in cui approfitti di determinate promozione di alcune catene commerciali. Mrs Meyer’s, per esempio, ha attivato ‘Provami Gratis’. Di cosa si tratta? E’ un concorso, valido fino al prossimo 30 novembre 2022, che permette di provare prodotti gratuitamente. Dal sapone per le mani ai detergenti per i piatti. E poi ancora spray multisuperficie, detergente concentrato. L’acquisto di questi prodotti ti darà la possibilità di ricevere il rimborso del prezzo totale sotto forma di buono spesa,  fino ad un massimo di 4,49,

Ci sono poi anche alcuni sconti attivati dalle grandi catene commerciali come Coop. Ci sono sconti dal 30 al 50% sulle ‘Grandi Marche’.

Come risparmiare al supermercato

Inoltre c’è anche la promozione legata ai prodotti di igiene orale di Procter & Gamble Company. La società darà buoni da 5 euro a fronte di un prodotto AZ o Oral-B. Gli acquisti dovranno essere effettuati solo nei seguenti supermercati: Spazio Conad; Conad Margherita; Conad City; Conad Superstore; Iper La Grande I; Unes.

Per partecipare a questa iniziativa c’è bisogno di una spesa di almeno 15 euro, successivamente gli interessati per ottenere il buono dovranno inviare la richiesta a igieneoralepertuttioralbaz.desiderimagazine.it, attraverso il modulo inserendo dati anagrafici e inviare la prova d’acquisto con lo scontrino. Dopo si otterrà il buono da 5 euro, spendibile presso il negozio in cui hai effettuato l’acquisto.

Impostazioni privacy