Chiara Ferragni e Fedez, ecco quanto vale la loro casa nel centro di Milano!

I Ferragnez sono una delle coppie italiane più attive e amate sui social. L’imprenditrice digitale e il rapper mostrando le loro giornate, incluso anche il piccolo Leone e da poco tempo la piccola Vittoria. Il loro fantastico attico si trova nel quartiere più in del momento a Milano. Conosciamolo meglio.

La vita di Chiara Ferragni e Fedez non è un segreto per nessuno. La coppia, più unita che mai e che gode dell’amore dei due piccoli di casa, Leone e la neonata Vittoria, si mostra affiatata all’interno, soprattutto, del loro nido d’amore. Proprio tra le mura di casa siamo spettatori della loro quotidianità. Li vediamo, insieme, sul divano o a letto; nella cameretta del piccolo Leone oppure fuori al terrazzo. Ed è proprio così, di storia in storia, che è possibile ricostruire un “tour” dell’abitazione e passare anche noi di stanza in stanza.

Leggi anche: Maria De Filippi, ecco quanto guadagna. Cifre da capogiro!

Dal salotto alla terrazza panoramica, dalla stanza da letto alla “camera armadio” : la casa di Chiara Ferragni e Fedez ha davvero di tutto il necessario ed è ormai parte anche delle nostre vite, anche se in maniera soltanto virtuale. L’influencer da 23,3 milioni di follower ama condividere con i suoi fan e i suoi seguaci tutto ciò che fa parte della sua vita quotidiana e del suo lavoro. Così, conosciamo il salotto dalle stories, ma anche il suo letto, il suo armadio e la sua terrazza nel rinomato quartiere Citylife a Milano, area di oltre 225.000 mq che prima costituiva il quartiere fieristico. E’ lì che sorge l’attico della coppia, proprio accanto al vecchio appartamento di 270mq di Fedez, in affitto a 10.000 euro al mese. L’abitazione dei due è invece di 350 mq.

Leggi anche: Cashback, nuove regole: ecco cosa cambia per bloccare i furbetti

L’entrata, sobria ed elegante, porta direttamente al grande salotto illuminato da grosse finestre contornate da tende bianche, con vista su Milano. Pareti laccate di bianco, un grosso tavolo e un tappeto al centro della sala, il “Kepp Off”, un’edizione limitata di Virgil Abloh, designer di Off-White, nel 2019. Le sedie e il poggiapiedi Louis Vitton sono stati invece realizzati da Etai Drori. Spazio anche per un divano posto di fronte ad una televisione a schermo piatto, su una parete in legno. Un po’ in tutta la casa, compaiono statuette di ogni genere ed anche supereroi tanto amati dal piccolo Leo. Le sedute del soggiorno ( e anche della camera matrimoniale) sono le Invisible Armchair di Rooms mentre la poltrona è di Nina Zupanc.

 

Il piano inferiore

La cucina non è separata dal salotto. Dispone di un sistema a isola centrale con fornelli elettrici, una moderna cappa e diverse colonne dove riporre vini pregiati. La carta da parati è in stile jungle e dalla cucina è possibile accedere a un piccolo terrazzino con vista sul cuore del quartiere. Le sedie gialle sono DSW di Vitra progettate negli anni ’50 da Charles e Ray Eames.

La terrazza e le cabine armadio

La terrazza mozzafiato dell’attico di Fedez e Chiara Ferragni è riconoscibile in tutta CityLife.
In terrazza la famiglia passa momenti di relax e di divertimento. Fenicotteri oro e fucsia, sedute a forma di teschio e un bel tavolo per il brunch con una bella tenda per un po’ di ombra. Al piano inferiore ci sono anche la zona notte, la camera degli ospiti, la palestra e la cabina armadio di Fedez. Al piano superiore, invece, c’è la famosissima cabina armadio di Chiara Ferragni. Immancabili sono le scarpe, i vestiti e le borse tra cui spiccano quelle di Gucci, Hermes, Yves Saint Laurent, Chanel e tanto altro.

Le camere da letto

La camera da letto della coppia è abbastanza semplice, mentre quella del piccolo Leone è piena di giochi con un bagno privato. La stanza gialla, bianca e azzurra del baby influencer è in perfetta sintonia con il design del resto della casa. L’arredo è originale ed elegante.
Subito fuori dalla sua stanzetta si trova un altro locale dedicato a lui e alla mamma, arredata con un semplice letto per lei mentre culla il piccolo Leo e un passeggino in stile vintage.

Impostazioni privacy