Come ricevere prodotti da Adidas e diventare tester

Vuoi scoprire come testare prodotti Adidas? Vai sul motore di ricerca. Scrivi “Adidas product testing”. Poi, segui i passaggi! 

Vuoi scoprire come testare prodotti Adidas? Vai sul motore di ricerca. Scrivi “Adidas product testing”. Seleziona il tuo continente. Seleziona i prodotti che vuoi testare. Poi il tuo sesso e le tue info. In questo modo, potrai avere l’opportunità di essere selezionato come tester di Adidas. Un altro modo è quello di ricevere gratis un buono Zalando dal valore di 10 euro, grazie al progetto Trybe. Basta andare in pagina, fare il login o registrarsi gratis su Trybe. Poi, basterà inviare la candidatura al progetto Adidas e sperare di essere selezionato come tester. I tester scelti riceveranno gratis un buono Zalando del valore di 10 euro.

Leggi anche: Sostegni bis, le novità sul bonus lavoratori agricoli e della pesca

Online esistono dei siti, seri ed affidabili, che permettono di candidarsi e diventare tester per conto di brand famosi . In questo modo, è possibile provare gratis i loro prodotti, recensirli e farli conoscere. Per diventare tester, basta iscriversi a vari siti che si occupano di reclutare tester, legati in genere a grandi marchi come Nivea, Biotherm, Fructis, L’Oreal, Garnier, Lancome, YSL, Vichy, Bourjois, Revlon, Bionike, Max Factor e molti altri. Prima di iscriversi, bisognerà compilare un questionario di profilazione, utile a chi organizza il test per capire se sei adatta alla mansione e rientri nel target ricercato in quel momendo, a seconda della tua età, sesso, abitudini di vita, e così via.

Leggi anche: Superbonus 110%, cessione del credito e IVA: arrivano i chiarimenti dal Fisco

Successivamente, un team capirà se sei adatto o meno a fare da tester ai prodotti. Se verrai selezionata, riceverai l’avviso via email e riceverai direttamente a casa tua il prodotto in questione, totalmente gratuito. Il tuo compito sarà quello di seguire le istruzioni e provare il prodotto per un numero di giorni, magari condividendo sui social l’esperienza.
Al termine del periodo di prova, riceverai un questionario conclusivo dove dovrai raccontare la tua esperienza e dare la tua opinione. Generalmente, i prodotti rimangono in tuo possesso. Che aspetti?!

Impostazioni privacy