Amazon Prime day, le migliori offerte in sconto oggi

Oggi, 21 giugno, e domani 22 giugno, è l’Amazon Prime day, una serie di sconti messi a disposizione per i clienti di Amazon Prime. 

It’s Amazon prime day! Oggi, 21 giugno, è infatti il primo dei due giorni di sconti su Amazon Prime, il servizio di Amazon che consente spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni di prodotti permettendo ai suoi clienti di ottenere diverse agevolazioni sui tempi di consegna sotto abbonamento mensile o annuale. Durante il Prime Day 2021 ci sono sconti e offerte speciali destinati ai clienti: per un periodo limitato di tempo, vengono messi in sconto una serie di prodotti, fino a esaurimento e per un massimo di ore. Oggi, 21 giugno e domani 22 giugno, i clienti Amazon Prime potranno scegliere tra un catalogo di più di 2 milioni di prodotti a prezzi temporaneamente ribassati. L’iniziativa è partita a mezzanotte e un minuto del 21 e  terminerà dopo le 23:59 del giorno successivo, per un totale di 48 ore.

Leggi anche: Facile.it, l’Untitrust avvia istruttoria e Federconsumatori approva

Tra i migliori sconti segnaliamo smartphone e pc. Strumenti tecnologici sono sicuramente quelli che ricevono sconti maggiori ed anche quelli più acquistati dai clienti. Tra le offerte convenienti anche quelle sui tapis roulant. Tra i modelli a prezzo scontato c’è quello di ISE, proposto a 199,90 euro anziché 299,99. Quello di Fitfiu è invece in offerta a 221,49 euro anziché 319,99 euro. C’è poi il Tapis roulant elettrico di Homcom senza manubrio, in vendita al prezzo vantaggioso di 159,99 euro anziché 236,96. Segnaliamo inoltre ottimi sconti sui prodotti anti cellulite; su elettrostimolatori; smartwatch; monopattini; attrezzature da campeggio.

Leggi anche: Guido Barilla accusa i giovani fannulloni. Ma è davvero così?

Idee e prodotti 

Due strumenti molto utili per farsi un’idea sui prezzi medi di un prodotto sono Camelcamelcamel e Keepa: basta copiare il link del prodotto per vedere l’andamento del suo prezzo negli ultimi mesi. Se invece sei a corto di idee, Amazon prime day può essere un’occasione d’oro per acquistare un computer portatile, ad esempio un Acer Aspire 5 con schermo da 15,6 pollici scontato a 679 euro invece che 779. Diverse le offerte anche per smartphone e cuffie, come le Bose Noise Cancelling Headphones 700, che ora costano 230 euro. Se invece vorresti acquistare qualche prodotto di minore rilevanza a livello di prezzo, puoi pensare alle candele per la casa, come le Yankee Candle, che in questi giorni costano una ventina di euro anziché una trentina. In sconto anche elettrodomestici e prodotti per la casa, come l’aspirapolvere.

 

Impostazioni privacy