Amazon Prime Day 2021, come ottenere 10 euro di buono sconto

In attesa dell’Amazon Prime Day 2021, ecco come ottenere 10 euro di buono sconto acquistando prodotti presenti nella landing page PMI.

Sta per arrivare l’Amazon Prime Day! Amazon Prime, il servizio di Amazon che consente spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni di prodotti, permette ai suoi clienti di ottenere diverse agevolazioni sui tempi di consegna sotto abbonamento mensile o annuale. Dopo i primi 30 giorni gratuiti, destinati a chi vuole solo provare la promozione, Amazon Prime si rinnova a 36 euro l’anno ma senza vincoli. E’ possibile cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento. Durante il Prime Day 2021 ci sono sconti e offerte speciali destinati ai clienti: per un periodo limitato di tempo, vengono messi in sconto una serie di prodotti, fino a esaurimento e per un massimo di ore.

Smart working, in arrivo un bonus da 516 euro: cos’è, a chi spetta e come funziona

Durante l’Amazon Prime day, ci sono anche condizioni di reso e garanzia particolarmente favorevoli. Il colosso dell’e-commerce ha finalmente le sue date ufficiali anche per il 2021: si tratta del 21 e del 22 giugno, durante i quali i clienti Amazon Prime potranno scegliere tra un catalogo di più di 2 milioni di prodotti a prezzi temporaneamente ribassati. L’iniziativa partirà a mezzanotte e un minuto del 21 per terminare dopo le 23:59 del giorno successivo, per un totale di 48 ore. Alcune offerte saranno disponibili per tutta la durata dell’iniziativa, mentre alcune rimarranno online solamente per una frazione di tempo, oppure appariranno dopo diverse ore dall’inizio del 21 giugno.

Amazon Prime Day, Battlefield 4 sarà completamente gratuito

Come avere il buono sconto 

In attesa del Prime Day 2021, Amazon ha riproposto una delle iniziative più interessanti insieme agli sconti Amazon Warehouse. Si tratta del buono sconto di 10euro dato a tutti coloro che sceglieranno di acquistare articoli venduti dalle Piccole e Medie Imprese Italiane.
Dal 7 al 20 Giugno, quindi, gli utenti che spenderanno 10€ su prodotti presenti nella landing page PMI riceveranno un buono da 10€ da spendere durante il Prime Day. Per capire se il prodotto è idoneo per ottenere lo sconto, è sufficiente controllare la presenza nella pagina del banner Piccole Medie Imprese o della scritta in basso che indica l’iniziativa!

 

Impostazioni privacy