Amazon Prime Day, Battlefield 4 sarà completamente gratuito

Battlefield 4 sarà completamente gratuito durante il periodo dell’Amazon Prime Day, solo per i clienti Amazon Prime.

Una bella sorpresa per i possessori dell’Amazon Prime. Battlefield 4 sarà gratuito e disponibile per i clienti durante l’Amazon Prime Day.7 L’offerta è valida a partire da ieri e per ottenerla bisogna essere iscritti alla piattaforma e accedervi non oltre il 21 giugno. Collegandosi al sito di Prime Gaming, è possibile ricevere un codice da inserire su Origin, da scaricare e installare sul PC per poter riscattare il gioco. Se non hai Amazon Prime, è il momento buono per iscriversi per avere accesso a spedizioni gratuite ed altri servizi come Twitch Prime e Prime Video.

Leggi anche: Sostegni, il bonus 1600 euro è incompatibile con il Reddito di cittadinanza?

Battlefield 4 è al momento l’unico titolo in regalo. Tra tutti i giochi gratis regalati in questo periodo, Battlefield 4 è un pezzo da 90 che presenta sia la modalità multigiocatore sia la modalità giocatore singolo. In quest’ultima saga, è in atto una guerra tra gli USA, la Russia e la Cina, con i giocatori che dovranno destreggiarsi missione dopo missione in giro per tutto il globo.

Leggi anche: Sostegni, in arrivo bonus una tantum 1600 euro: cos’è e a chi è rivolto

Amazon Prime Day! 

Amazon Prime, il servizio di Amazon che consente spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni di prodotti, permette ai suoi clienti di ottenere diverse agevolazioni sui tempi di consegna sotto abbonamento mensile o annuale. Dopo i primi 30 giorni gratuiti, destinati a chi vuole solo provare la promozione, Amazon Prime si rinnova a 36 euro l’anno ma senza vincoli. E’ possibile cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento. Durante il Prime Day 2021 ci sono sconti e offerte speciali destinati ai clienti: per un periodo limitato di tempo, vengono messi in sconto una serie di prodotti, fino a esaurimento e per un massimo di ore.

Leggi anche: Sostegni bis, le novità sul bonus lavoratori agricoli e della pesca

Durante l’Amazon Prime day, ci sono anche condizioni di reso e garanzia particolarmente favorevoli. Il colosso dell’e-commerce ha finalmente le sue date ufficiali anche per il 2021: si tratta del 21 e del 22 giugno, durante i quali i clienti Amazon Prime potranno scegliere tra un catalogo di più di 2 milioni di prodotti a prezzi temporaneamente ribassati. L’iniziativa partirà a mezzanotte e un minuto del 21 per terminare dopo le 23:59 del giorno successivo, per un totale di 48 ore.

Leggi anche: Sostegni bis, le novità sul bonus affitti: ecco a chi spetta

Alcune offerte saranno disponibili per tutta la durata dell’iniziativa, mentre alcune rimarranno online solamente per una frazione di tempo, oppure appariranno dopo diverse ore dall’inizio del 21 giugno. Tra proposte più interessanti che non riguardano strettamente i prodotti in vendita ci sono invece quattro mesi di Amazon Music Unlimited e uno sconto del 20 percento più un buono da 15 euro per tutti coloro che confermeranno la loro iscrizione al servizio di audiolibri Audible. Intanto, si possono già sfruttare tante occasioni su Amazon: i clienti Prime possono risparmiare il 50% sulla loro prima iscrizione a Twitch;  iscriversi a Prime Video pagando solo 0,99 euro per tre mesi solo per i canali selezionati; usare Prime Gaming e beneficiare di uno sconto fino al 15% sull’acquisto di pannolini per bambini.

Latest articles

Related articles