Cashback al 100% per ricariche elettriche: ora si può con Telepass Pay

Novità in arrivo per il mondo delle auto elettriche. Un nuovo servizio è messo a disposizione da Telepass. Ecco quale. 

Se hai un veicolo elettrico, sarai contento di sapere dell’ultima novità messa a punto da Telepass. Si tratta di un servizio offerto ai propri clienti che permette di velocizzare la ricarica elettrice dell’auto. Infatti, tramite Telepass Pay, è possibile prenotare in modo veloce una colonnina nella stazione desiderata e convenzionata più vicina, così da poter fare il pieno utilizzando esclusivamente l’App. Il servizio è stato reso possibile grazie ad una partnership con il circuito BeCharge.

Leggi anche: Olimpiadi, perché gli sponsor rinunciano a Tokyo 2021

Il costo verrà direttamente addebitato sul conto di Telepass Pay. Fin qui nulla di eclatante, ma la novità davvero importante è un’altra. Infatti, fino al 31 dicembre 2021, è possibile servirsi del cashback al 100% per le ricariche effettuate attraverso il servizio Telepass Pay e tramite l’App TPay. L’opzione ha un costo mensile di 1,24€, pari all’incirca ad una ricarica di poco meno di 3kWh con tariffa tradizionale. Sono comprese tutte le auto elettriche, comprese quelle Fast fino a 75kW di potenza. Attivando l’offerta, le ricariche effettuate vengono rimborsate nel proprio conto Telepass. Tuttavia, il cashback vale per una sola sessione di ricarica al giorno. Inoltre, la ricarica deve essere effettuata su una delle colonnine indicate dalla APP inerenti al circuito BeCharge.

Leggi anche: Unicredit, attenzione alla nuova truffa online: se ricevi questo link, non aprirlo!

Le condizioni

Un’altra condizione è che, se si avvia una ricarica che viene interrotta per problemi del servizio, questa viene comunque conteggiata come quella disponibile via cashback. Quelle successive alla prima vengono invece conteggiate e scalate dal proprio conto Telepass. Le ricariche possono essere inoltre attivate solo con APP TPay ed eventuali costi legati all’occupazione della stazione di ricarica sono comunque a carico dell’utente.

Il servizio Ricarica Elettrica offerto da Telepass Pay permette quindi di prenotare velocemente una colonnina nella stazione convenzionata più vicina e di fare il pieno di energia, tutto comodamente in App. Per usufruire del servizio di ricarica elettrica, apri l’App Telepass Pay. Poi, trova la stazione convenzionata più vicina geolocalizzandoti e raggiungi la colonnina. Premi Ricarica in App per sbloccare la presa, collega il cavo prima al veicolo e poi alla colonnina entro 2 minuti. Premi in App Termina Ricarica anche prima dell’intera sessione e scollega il cavo prima dalla colonnina e poi dal veicolo.

Impostazioni privacy