3 mesi in regalo di Spotify Premium per te: ecco come

Vuoi poter usufruire di 3 mesi di spotify premium gratis grazie a Tik Tok? E’ possibile. Scopri come fare.

Forse avrai già sentito parlare di Spotify. L’app, ormai famosissima, è tra le più utilizzate per ascoltare la musica in streaming. Come moltissime altre applicazioni, è disponibile su iOS e Android e può essere utilizzata in maniera gratuita o a pagamento. Nello specifico, Spotify Premium permette di ascoltare musica senza pubblicità, con la possibilità di scaricare brani da ascoltare offline. Diverse le tipologie di abbonamento; quello base costa 9,99 euro al mese; oppure, 12,99 euro per l’abbonamento di coppia; infine, 15,99 euro al mese nella formula Family. Diverse opzioni, però, permettono di azzerare i costi.

Leggi anche: Bonus pc e tablet, come richiederlo entro ottobre

L’abbonamento Premium al servizio offre diversi vantaggi. Come già detto, non ci sono le interruzioni pubblicitarie ed è possibile aumentare la qualità dello streaming a 320kbps al posto dei 160kbps standard. Inoltre, non c’è più l’obbligo di ascoltare brani in modalità shuffle su smartphone e si possono scaricare album e playlist in locale per ascoltarli offline. Prima di optare per un abbonamento, puoi utilizzare una prova gratuita di 30 giorni. Attivando la prova gratuita di Spotify Premium, non sarà addebitato alcun costo fino allo scadere della trial gratuita. Dopo di che, puoi decidere se rinnovare automaticamente la tua sottoscrizione.

Leggi anche: Partite IVA, nuovo sconto sugli avvisi bonari: ecco come averlo

Le opzioni

A seconda delle promozioni in corso, i 30 giorni di prova iniziale di Spotify Premium potrebbero essere sostituiti da altre formule, come ad esempio quella che propone 3 mesi di Spotify Premium a 0,99 euro. In tal caso, non potrai avere la versione Premium di Spotify completamente gratis, ma dovrai versare subito una piccola somma di denaro (gli 0,99 euro) per avere più mesi di abbonamento. Inoltre, esistono delle promozioni telefoniche che permettono di avere Spotify Premium gratis per un periodo superiore ai 30 giorni. Ad esempio, Spotify Premium con Vodafone consente di avere 12 mesi di Spotify Premium a costo zero sottoscrivendo uno dei piani dell’operatore per la navigazione in mobilità.

Spotify con TikTok

Un’altra opzione è quella di Tik Tok che grazie ad una collaborazione con Spotify, permette di godere di 3 mesi di Premium completamente gratuiti. Bisogna scaricare e installare Tik Tokdal Play Store. Una volta che sarai sula pagina e ti sarai registrato, clicca sul profilo e in alto noterai un piccolo sticker legato al mondo della musica. Cliccaci su, e sarai indirizzato alla pagina della promozione cosi da riscattarla.

Impostazioni privacy