Telefonate illimitate e 5G gratis per te: ecco come

La compagnia telefonica Iliad continua a torvare consenso in Italia grazie alle sue offerte straordinariamente economiche.

Iliad offerta Giga 120

La compagnia telefonica francese Iliad sta continuando ad avere successo, anche in Italia. Le sue offerte estremamente vantaggiose rispetto alla concorrenza le sono valse moltissimi clienti nel nostro paese e il bacino di utenza continua ad allargarsi. Ci si aspetta che Iliad festeggi presto il traguardo dei 9 milioni di utenti in Italia, dopo che solo lo scorso anno il numero era di già 7 milioni di clienti sul territorio. Il vantaggio di Iliad sulla concorrenza di altre aziende molto più grandi e potenti sta proprio nelle sue offerte estremamente vantaggiose, sopratutto per quanto riguarda i Giga di internet.

Leggi anche: Ripartono i concorsi pubblici, 2938 posti messi a bando dalla PA

Popolare soprattutto tra i più giovani, Iliad ha la più conveniente offerta di Giga di internet sul mercato, con offerte che arrivano a offrire 120 Giga di internet in 5G. Le offerte però non si fermano a internet, Iliad propone anche l’opzione Voce, che permette minuti ed SMS illimitati, tutto a prezzi più che accessibili. La compagnia si è già trionfalmente imposta nel mercato e il suo bacino di utenza continua a crescere giorno per giorno.

Leggi anche: Sorpresa clamorosa per le pensioni: ecco come verificare il nuovo importo

Le vantaggiose offerte di Iliad

L’offerta da minuti illimitati e 120 giga di internet a 9,99 euro doveva essere ritirata in realtà a Giugno 2021, ma Iliad ha deciso di rinnovarla. L’offerta prende il nome di Giga 120 ed è attualmente una delle offerte con il miglior rapporto di prezzo e prestazioni esistente sul mercato: 120 Giga di internet 5G al mese, minuti ed SMS illimitati per sempre. Le offerte di Iliad però non si fermano a internet. Se al cliente non è necessaria la navigazione online è possibile scegliere l’offerta Voce, che offre minuti e SMS illimitati a 4,99 euro al mese. Una via di mezzo è Giga 80, un’offerta che permette di utilizzare 80 Giga di internet in 4G, minuti ed SMS illimitati per sempre.

Impostazioni privacy