TimVision, le nuove offerte di “Calcio e Sport” entro il 16 agosto

TimVision ha lanciato le nuove offerte dedicate al monto del calcio, che saranno valide fino al 16 agosto 2021.

La prossima stagione calcistica è già alle porte e le offerte sul mercato sono diverse per venire incontro alle esigenze dei fruitori. Dopo una prima fase di offerta promozionale fino al 29 luglio, TimVision ha lanciato le nuove offerte dedicate al monto del calcio, che saranno valide fino al 16 agosto 2021. Il pacchetto “Calcio e Sport” ha un costo, da settembre ad agosto 2021, pari a 29,99 euro al mese. Tim Vision trasmetterà tutta la serie A Tim per un totale di 10 partite a giornata. Si aggiungono le partite della Uefa Europa League e le più importanti della Uefa Conference League. Inoltre sarà possibile vedere la serie Bkt, LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e la Carabao Cup. Inoltre MLS, la Uefa Women’s Champions League e tanto altro.

Leggi anche: Bonus risparmio idrico, premio del fisco a chi spreca meno acqua

Spazio anche alla Motogp, la Moto2, la Moto3, i canali Eurosport 1 Hd e 2 Hd, giochi Olimpici mediante il canale Eurosport. L’offerta TimVision prevede un contributo di attivazione di 19,99 euro una tantum e 36 euro in 12 rate mensili di 3 euro, già inclusi nel costo mensile dell’offerta per un totale di 55,99 euro. E’ inoltre possibile, contestualmente all’offerta “Calcio e Sport”, attivare anche la Tim Super Fibra. La scadenza dell’offerta è il 16 agosto 2021, mentre il prezzo dell’attivazione sarà pari a 24,90 euro al mese per i successivi 12 mesi.

Leggi anche: Ecobonus auto, al via le domande per gli incentivi: i requisiti

In entrambi i casi – sia che si scelga la fibra sia no – il costo del pacchetto “Calcio e Sport” sarà addebitato al cliente a partire dal 1° settembre 2021. Il mese di agosto sarà interamente offerto da Tim. L’offerta con la fibra Tim consentirà di avere la fibra FTTH fino a 1 giga per un wifi di casa veloce e stabile ed un modem Tim Hub+. Inoltre se la sottoscrizione dell’offerta avverrà online, saranno anche offerte chiamate illimitate. Si potrà verificare se l’offerta è disponibile nel luogo in cui si abita inserendo il comune, l’indirizzo ed il numero civico.

Impostazioni privacy