Cashback sospeso, ma la Lotteria degli scontrini continua: ha regalato 100 mila euro ad una persona di Forlì. Fra pochi giorni un’altra estrazione

Alla lotteria degli scontrini doppia vittoria in Veneto. Ecco dove sono i fortunati che si sono aggiudicati l’importante vincita.

lotteria degli scontrini luglio

Il Veneto grande protagonista dell’ultima estrazione settimanale della lotteria degli scontrini. Due premi da 25.000 euro sono andati a abitanti del Veneto, in particolare nei comuni di Longare (VI) e Falcade (BL). Gli altri due monte premi da 25.000 sono finiti in Toscana, a Marciana Marina (LI), e in Campania, a Montecorvino Pugliano (SA). In Lazio e in Trentino, invece, sono andati i premi bonus da 10.000 euro. Le vincite saranno comunicate ai fortunati vincitori dall’Agenzia dogane e monopoli tramite PEC o raccomandata e verrà mantenuto la massima riservatezza sull’identità dei vincitori. L’indirizzo per l’invio della raccomandata sarà preso dagli uffici dell’Anagrafe nazionale o tributaria. Per ritirare la vincita, si dovrà andare presso l’ufficio dell’Agenzia dogane e monopoli competente sul territorio entro 90 giorni dopo la comunicazione e farsi identificare, per poi stabilire la modalità di pagamento.

Leggi anche: Dal primo settembre non potrai più comunicare con l’INPS se non hai un indirizzo email valido e un numero di telefono cellulare

Per quanto riguarda la lotteria mensile degli scontrini, il premio più grande se lo aggiudicano un fortunato contribuente dell’Emilia Romagna, per la precisione di Forlì, e uno delle Marche, a Fano (PU). Entrambi i premi sono da 100.000 euro. Le vittorie minori della stessa estrazione invece vanno a Cagliari (Sardegna) e Crotone (Calabria).

Leggi anche: Covid, svolta sulla prevenzione: arriva la mascherina in fibra ottica che riconosce la presenza del virus

Le estrazioni mensili della lotteria degli scontrini avvengono il secondo giovedì di ogni mese, a partire dal 11 marzo 2021, e conteggiano tutti gli scontrini registrati al sistema della lotteria emessi fino alle 23:59 dell’ultimo giorno del mese precedente. L’estrazione che ha consegnato le ultime vincite è stata quella dell’ 8 luglio. Le prossime saranno:

  • giovedì 12 agosto;
  • giovedì 9 settembre;
  • giovedì 14 ottobre;
  • giovedì 11 novembre;
  • giovedì 9 dicembre.

Anche nel caso delle vincite dell’estrazione mensile, queste saranno comunicate tramite PEC o raccomandata dall’Agenzia dogane e monopoli e verrà garantita la riservatezza sull’identità dei vincitori. Modalità di riconoscimento e di pagamento della vincita sono le stesse dell’estrazione settimanale.

Impostazioni privacy