Dieci anni fa Michelle Hunziker aveva più di 150 milioni di euro. Dopo ha sposato Tommaso Trussardi. Prova a immaginare il suo patrimonio ora

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate della televisione. Il suo sorriso, il suo entusiasmo e la sua allegria sono coinvolgenti e portano sempre un velo di positività. Quando guadagna, la Hunziker, dopo 20 anni di carriera?

guadagni di Michelle Hunziker

Una carriera televisiva ventennale divisa tra Italia e Germania. Un sorriso coinvolgente ed un entusiasmo che porta un velo di freschezza e allegria ai suoi programmi. Michelle Hunziker è una delle conduttrici più apprezzate e amate della televisione. Iniziò a lavorare in Italia come modella, per poi approdare in tv nel 1995, prendendo parte al programma “Buon Domenica”, accanto a Jerry Scotti. L’anno successivo, viene affiancata a Paolo Bonolis per la conduzione de “I Cervelloni”, su Rai 1. Nel 1997 passa definitivamente a Mediaset, dove è stata protagonista dei programmi “Paperissima Sprint” e “Colpo di Fulmine”. Una tappa importante della sua carriera avviene nel 2004, quando a Michelle Hunziker viene affidata la co-conduzione di “Striscia la Notizia”, programma storico e tra i più seguiti di Canale 5, a fianco di Ezio Greggio e poi, di nuovo, di Jerry Scotti.

Leggi anche: Se perdi il lavoro c’è pronto un assegno di 5 mila euro. Ma i soldi non li danno a te

La rivista tedesca Billanz, nel 2012, ha inserito Michelle Hunziker nella lista delle 300 persone più ricche della Svizzera, con un patrimonio oscillante tra i 167 e i 208 milioni di euro e un reddito annuale stimato di circa 8,2 milioni di euro. Tutto questo, prima del Festival di Sanremo del 2018. Anche se non è facile stimare con esattezza a quanto ammontino il reddito annuale e il patrimonio di Michelle Hunziker, è noto che il picco massimo della sua popolarità sia arrivato proprio in quell’anno, quando è stata co-conduttrice del Festival della canzone italiana. Per le 5 serate del festival, Michelle Hunziker ha percepito un cachet di 500.000 euro! 

Leggi anche: Acqua minerale in casa con un bonus pagato dello Stato, c’è tempo fino al 31 dicembre. Cosa devi sapere

I guadagni attuali di Michelle Hunziker

Oggi, rispetto al 2012 quando è stata stilata la lista di Billaz, il patrimonio della Hunziker è significativamente aumentato, specie se consideriamo le attività extra-televisive. Michelle Hunziker, infatti, possiede insieme alla figlia Aurora Ramazzotti quote minoritarie dell’azienda del suo attuale marito Tommaso Trussardi, da cui percepisce un profitto. Inoltre si impegna attivamente sui social, in particolare Youtube e Instagram, da cui riesce a monetizzare ulteriormente con una carriera da “piccolo influencer”.