Elisabetta Gregoraci: casa a Montecarlo e a Roma, voli privati: ma è l’assegno mensile dell’ex Briatore a fare la differenza. Ma lei si lamenta

Una casa a Montecarlo, un attico a Roma, un appartamento a Londra, un appartamento a Milano… niente male Elisabetta! 

Sembra essere la domanda di questa estate: Elisabetta Gregoraci è tornata con Flavio Briatore? La coppia, che nel 2010 ha messo al mondo il piccolo Nathan Falco, è stata immortalata mano nella mano mentre presenziava ad un evento. La tenera stretta di mano non è passata inosservata e i fan dell’ex coppia hanno da subito gridato ad un ritorno di fiamma. Anche se non è affatto una novità che l’imprenditore e la bella Elisabetta siano rimasti in ottimi rapporti anche dopo la rottura della loro relazione, ogni qual volta i due si mostrano insieme i dubbi si alimentano.

Leggi anche: Condono multe, bollo auto, superbollo fino a 5 mila euro: ecco come nel 2021 gli automobilisti possono cancellare 10 anni di debiti

A dissipare ogni dubbio ci ha pensato il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini. La rivista ha messo le cose in chiaro, spegnendo l’entusiasmo dei fan: nessun amore si è riacceso tra i due; si è trattato solo di un gesto di galanteria. L’unico amore che unisce i due è quello per il figlio Nathan Falco, motivo che porta i suoi genitori ad uscire insieme e a sedersi allo stesso tavolo. Più volte, la conduttrice ha dichiarato che tra lei e l’imprenditore piemontese ci fosse solo un rapporto speciale, dovuto anche alla presenza di un figlio. Del resto… l’amore passato non si cancella ( o almeno dovrebbe essere così!).

Leggi anche: Congedo parentale, attiva la procedura sul sito Inps: come fare domanda

I retroscena 

Moltissimi retroscena sulla coppia sono stati svelati proprio da Elisabetta Gregoraci, quand’era inquilina nella casa del Grande Fratello. I riflettori si sono accesi su di lei, sui suoi flirt e sui suoi soldi! Già, perché una delle sue dichiarazioni riguardava proprio l’ammontare del suo patrimonio. In seguito alla separazione, la donna percepisce un mantenimento da parte dell’ex marito che le permette un tenore di vita molto alto. La Gregoraci ha riferito, parlando con Dayane Mello, che il suo patrimonio ammonta ad oltre un milione e duecentomila euro, lasciando di stucco gli inquilini della casa.

Anche le dichiarazioni di Flavio Briatore sul tenore di vita dell’ex moglie hanno generato mesi fa parecchia curiosità, accendendo i fari sul patrimonio della bella di Soverato. Intervistato a Il Fatto Quotidiano, Briatore ha lasciato intendere qualche malcontento da parte di Elisabetta, forse non abbastanza soddisfatta dei suoi averi. Briatore ha riferito: “Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista…”.

Il patrimonio

Si vocifera che l’assegno di mantenimento sia, al netto delle spese extra, di circa 8mila euro. Elisabetta vive con il figlio nell’appartamento di Montecarlo, mantenuto da Briatore. Inoltre, è proprietaria di un attico di proprietà a Roma; di una casa da 1500 mq a Londra; di alcuni appartamenti a Milano e di alcuni negozi. Inoltre, possiede le quote di alcuni locali dell’ex marito, come il Billionaire, il Twiga e altri.

Impostazioni privacy