La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti riuscirà presto a guadagnare quanto i genitori? Ecco come Aurora sta provando a farlo

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, sembra essersi avviata definitivamente nel mondo dello spettacolo. Da qualche tempo, la ragazza è inviata de “Le Iene”.

aurora ramazzotti alle iene

Aurora Ramazzotti, specialmente negli ultimi anni, è diventata un personaggio molto seguito ed apprezzato, soprattutto grazie ai social e ad alcune apparizioni fatte in diversi programmi televisivi. Figlia di papà Eros Ramazzotti e di mamma Michelle Hunziker, la ragazza è riuscita a poco a poco a farsi spazio nel mondo dello spettacolo, provando a seguire le orme dei suoi genitori. Simpatica, semplice, intelligente e carismatica, Aurora è diventata molto seguita sul suo profilo Instagram. La sua attività sui social network, soprattutto nel periodo di lockdown, le hanno conferito una grande notorietà e hanno aumentato notevolmente il suo seguito.

Leggi anche: Acqua minerale in casa con un bonus pagato dello Stato, c’è tempo fino al 31 dicembre. Cosa devi sapere

Diplomatasi all’Internationale European School, Aurora Ramazzotti ha condotto nel 2015, a soli 19 anni, la fascia pomeridiana di X-Factor per tutto il 2015 e 2016 e la sua popolarità, specialmente tra i giovani, è aumentata soprattutto da quel momento. L’ultima sua avventura professionale l’ha vista approdare al programma di Italia 1 “Le Iene”, uno dei programmi più seguiti e di successo dei palinsesti Mediaset. La Ramazzotti ha esordito sul programma cult di Italia 1 con un servizio sul basso numero di donne di rilievo con posizioni autorevoli nella politica italiana.

Leggi anche: Mutui in Italia mai così vantaggiosi, la garanzia dello Stato sui prestiti copre il 100%. Se non ora, quando?

Quanto guadagna oggi Aurora Ramazzotti?

Il cachet di Aurora Ramazzotti a “Le Iene” è ancora tenuto segreto. Nonostante questo, è risaputo che il programma è molto seguito e i compensi per gli inviati sono mediamente alti. Non è possibile, dunque, stimare un compenso esatto. Sappiamo che, però, Aurora Ramazzotti può contare sugli introiti delle sue pubblicazioni sui social e sulla sua carriera da influencer. Su Instagram, Aurora ha un seguito di 2,1 milioni di followers. Inoltre, è noto che sia lei che la madre Michelle Hunziker detengono quote minori dell’azienda di Tommaso Trussardi, attuale compagno della Hunziker.

Impostazioni privacy