Michelle Hunziker non l’ha sposato per i suoi soldi, ma il patrimonio di Tomaso Trussardi è da far girare la testa

Il patrimonio di Michelle Hunziker è già alto di per sé, ma grazie al legame con l’imprenditore Tomaso Trussardi è aumentato ancor di più! 

Michelle Hunziker è una presentatrice molto amata dagli italiani. Attrice di origini svizzere con un passato in passerella, la Hunziker si distingue per la sua spontaneità, per il suo entusiasmo e per la sua allegria che l’hanno resa un personaggio amatissimo del piccolo e grande schermo. A soli 17 anni, Michelle Hunziker ha avuto una breve relazione con Marco Predolin, di 25 anni più grande di lei. Successivamente, ha conosciuto Eros Ramazzotti, con cui è convolata a nozze nel 1998. Dalla loro relazione è nata nel 1996 la figlia Aurora Ramazzotti. Nel 2002, i due si sono separati e successivamente la conduttrice ha ritrovato la felicità al fianco di Tomaso Trussardi con cui ha avuto due figlie: Sole nel 2013 e Celeste nel 2015.

Leggi anche: Condono multe, bollo auto, superbollo fino a 5 mila euro: ecco come nel 2021 gli automobilisti possono cancellare 10 anni di debiti

Trussardi, classe 1983, lavora nella nota azienda di famiglia insieme alla sorella Beatrice. Il marchio è conosciuto in tutto il mondo e dal 1911, anno di fondazione del marchio è diventata un must della manifattura lombarda. Il marchio Trussardi dichiara un fatturato annuo di 152 milioni di euro. I magazine svizzeri ( Trussardi ha cittadinanza svizzera, come la moglie) specializzati in economia hanno inserito Tomaso Trussardi tra i Paperon de’ Paperoni svizzeri. Il patrimonio dell’azienda viene stimato tra i 200 e i 300 milioni di franchi. Il patrimonio di Tomaso Trussardi, invece, oscillerebbe tra i 167 e i 208 milioni di euro.

Leggi anche: IRPEF: una richiesta di rimborso superiore ai 4000 mila euro sarà come chiedere al Fisco di controllare per bene i tuoi affari. Ora la sai

Grazie al legame con Trussardi, anche il patrimonio della Hunziker è aumentato. Lei e la figlia Aurora Ramazzotti hanno una piccola fetta di società. Prima di Trussardi, il suo reddito veniva stimato ad 8,2 milioni di euro l’anno, secondo la rivista svizzera Bilanz che nel 2012 ha collocato la Hunziker al primo posto nella lista delle donne più pagate di Svizzera! 

Impostazioni privacy