Sandra e Raimondo: i filippini vivono da padroni nella casa dove erano a servizio. Ecco cosa hanno da dire

Raimondo Vianello e Sandra Mondaini sono la coppia più famosa e amata della televisione italiana. Come é successo che una famiglia di filippini viva nella loro villa?

i filippini di casa vianello

Chi non conosce, almeno per sentito dire, Casa Vianello? La quotidianità della coppia formata da Raimondo Vianello e Sandra Mondaini ha tenuto milioni di italiani incollati alla televisione per anni. I due sono stati una coppia memorabile, capaci di rendere una noiosa routine coniugale una delle cose di più gradi fonti di divertimento ed intrattenimento di quegli anni. Oggi nel loro appartamento a Segrate, in provincia di Milano, vive una famiglia di filippini: Edgar Magsino (53 anni), la moglie Rosalie (55 anni) e i figli John Mark e Raimond (28 e 23 anni). Chi sono e come ci sono finiti lì.

Leggi anche: Hai un lavoro precario ma vorresti avere un cane. Ecco quanto ti costa mantenerlo ogni anno, anche se perdi il lavoro

I Magsino sono una famiglia filippina, amici di lunghissima data di Sandra e Raimondo. I coniugi Magsino cominciarono a lavorare a casa Vianello nel 1991, impegnati nelle pulizie, nel tenere in ordine; insomma, servitù. Rosalie spiega che al momento della loro assunzione, Sandra Mondaini avesse richiesto espressamente una coppia con un figlio piccolo disposti a vivere nella loro casa a Segrate e allora John Mark aveva appena sei mesi e i genitori erano in cerca di lavoro. Per John Mark e Raimond, Sandra e Raimondo sono come degli zii, che hanno dato loro grande affetto.

Leggi anche: 15 anni d’amore e un vitalizio degno di un politico. La fortuna di Antonio D’Amico, fidanzato ed erede di Versace, spiegata in cifre

A dimostrazione della grande amicizia che c’era tra Sandra e Raimondo e la famiglia Magsino, la coppia di filippini fu designata come unici eredi dei tutto ciò che riguardava la casa a Segrate. Un appartamento con 5 camere da letto con altrettanti bagni, terrazzo e, soprattutto, tutto il mobilio e l’oggettistica all’interno. Parliamo di quadri antichi e oggetti di altissimo valore, cimeli di un’intera carriera. Oggi Edgar Magsino é un campione di bowling, mentre Rosalie fa la pendolare tra l’Italia e le Filippine per occuparsi di una Onlus dedicata alla coppia Sandra e Raimondo. I due figli, invece, stanno entrambi studiando all’università.

Impostazioni privacy