Fedez si preoccupa se non hai soldi. Ecco lo zainetto firmato, che puoi anche pagare a rate

Il rapper Fedez torna a far parlare di se, ma stavolta non c’entra la musica, ma una linea di zaini lanciati a un costo esorbitante. Ecco che cosa è successo.

zaini di fedez

Con un’immagine pubblica così nota come quella che ha Fedez sarebbe strano non approfittarne. Il rapper e la moglie, Chiara Ferragni hanno più volte sfruttato la propria immagine per prodotti da lanciare sul mercato che i loro fan fanno quotidianamente a gara per accaparrarsi. In questo caso la polemica è uscita da una nuova idea del Fedez imprenditore, che ha deciso di lanciarsi nel business degli articoli per la scuola con una linea di zaini firmati che si legano a doppio filo nello stile alle creazioni della moglie. Ciò che ha scaldato gli animi dei polemisti su internet è stato il prezzo giudicato improponibile degli articoli: oscillante tra i 59,99 e i 69,90 euro, a seconda del modello.

Leggi anche: Verbali falsi recapitati a casa, e molti hanno pagato le multe. La truffa questa volta viene dall’estero

Al netto del fatto che basti qualsiasi azione dei “Ferragnez” per suscitare le polemiche delle persone su internet, la reazione del pubblico all’annuncio della linea di zaini firmati di Fedez è stata particolarmente negativa. Per i consumatori si tratta di un prezzo eccessivo per degli zaini per la scuola, con in più l’aggravante di non essere particolarmente originali. Fedez ha infatti ripreso colori e linee dalle creazioni della moglie, aggiungendo soltanto la sua firma e scegliendo i materiali. La ciliegina sulla torta l’ha messa lo stesso Fedez, dichiarando che nonostante il prezzo alto, gli zaini possono essere pagati anche a rate. Una dichiarazione che ha fatto storcere il naso a molti.

zaini di fedez

Leggi anche: Soldi restituiti in caso di ritardi durante il viaggio? Autostrade per l’Italia non sta mantenendo le promesse

Il lancio sul mercato degli zaini firmati di Fedez è stato in concomitanza con il lancio della linea di cartoleria di Chiara Ferragni. Inutile dire che si tratta di un’operazione studiata, in modo che i fan più della coppia possano avere tutto il materiale scolastico firmato dei Ferragnez giusto in tempo per l’inizio della scuola. Molto meno contenti sono i genitori di tali fan, che dovranno aggiungere alla già ingente spesa del materiale scolastico, anche la piccola fortuna dei materiali firmati.

zaini di fedez

Impostazioni privacy