Puoi dormire a casa di Beppe Grillo ma preparati a pagare una fortuna

Il fondatore del Movimento 5 stelle, Beppe Grillo, ha messo in affitto la sua villa in Toscana. Ecco quanto costa! 

Una bellissima location in Toscana, a Marina di Bibbona, sul litorale della città di Livorno. Trattasi della dimora di Beppe Grillo, il fondatore del Movimento 5 stelle. Un’architettura ispirata alle opere dell’architetto americano Frank Lloyd Wright, dicono, e l’aria regale conferita ad una dimora estremamente di lusso. In quella villa pranzò addirittura Giuseppe Conte quando tra i due scorreva miglior sangue di quello che scorre oggi. Era l’8 marzo e forse proprio per come sono andate le cose… Bebbe avrebbe deciso di fittarla! Già, perché quella villa è stata messa in affitto dal fondatore del M5s. Ma le cifre non sono affatto modiche!

Leggi anche: Bollette impazzite, come proteggersi dai furti di energia elettrica

La villa è stata fittata tramite l’agenzia immobiliare Emma Villas. Secondo varie fonti, il prezzo di base a settimana sarebbe di 12.500 euro, ben 1.785 euro al giorno . Una cifra salatissima che non raggiungono neanche gli hotel della zona anche se, c’è da dirlo, Villa Corallina rappresenta davvero una residenza a cinque stelle davvero. La dimora è nata nel 1920 ed è stata ristrutturata dall’ingegnere che ha progettato il Ponte di Genova.

Leggi anche: Saldo e stralcio, come sapere se i tuoi debiti sono stati cancellati dal Fisco

La villa ha 8 camere da letto, 4 matrimoniali e 4 doppie. Inoltre, dispone di sette bagni di cui uno di servizio, 3 con doccia e 3 con vasca da bagno. Intorno ci sono 5 ettari di parco, un tavolo di ping pong, una spiaggia privata con due docce di acqua calda. All’interno c’è anche una piscina ovale di 11 metri per 5, con lettini, docce calde e un chiosco bar! Inoltre, aggiungendo 50 euro a settimana ammesso anche l’ingresso di un animale da compagnia all’interno della dimora!  Niente male… Beppe Grillo!

Impostazioni privacy