Qualità e risparmio, i 7 migliori marchi di detersivi per la lavatrice

Ecco quali sono i 7 migliori marchi di detersivi in commercio adatti per il bucato in lavatrice! 

Di detersivi per la lavatrice ce ne sono davvero tantissimi. Il migliore detersivo per lavatrice liquido in commercio è senza dubbio Dash al bicarbonato che si caratterizza per un’efficace azione smacchiante. E’ inoltre delicatissimo sui tessuti, può essere applicato direttamente sulla macchia e si scioglie in acqua a bassissime temperature. La formula speciale con bicarbonato pulisce a fondo e rimuove le macchie del 100%, lasciando i vestiti morbidi e freschi. Una confezione formato convenienza contiene 4 bottiglie da 1,375 litri, che vi assicurano un totale di 100 lavaggi. Acquistando la maxi confezione, la scorta durerà più a lungo.

Leggi anche: Dieta e risparmio, come fare le due cose insieme

Segue il Dixan Classico, che smacchia a fondo, ammorbidisce e disinfetta in modo rapido, semplice ed efficace. La formula innovativa Deep Clean rimuove efficacemente le macchie. Il detersivo è delicatissimo. Si consiglia il formato da 4 bottiglie di detersivo liquido Dixan da 1 litro ciascuna, per 80 lavaggi. Ottima anche la formula del detersivo per lavatrice in polvere Dash Professional Hygiene, efficace per i lavaggi e delicato, capace di smacchiare e disinfettare. Il detersivo è potente contro le macchie, svolge un’azione antigrasso, è delicato con i tessuti, ha un profumo super resistente. La scatola da 7 kg assicura fino a 105 lavaggi.

Leggi anche: Riforma del Fisco, e ora i conti correnti saranno osservati come mai prima

Anche Presto! Colour è un ottimo detersivo che protegge e valorizza le tinte dei tessuti, eliminando le macchie in modo molto efficace. La sua super delicata non danneggia i tessuti, si dissolve così rapidamente anche a basse temperature, ha una fragranza fresca che impregna i vestiti di un odore gradevole e persiste a lungo. La confezione da 3 pacchi di 2,8 kg ciascuno e permette di effettuare fino a 120 lavaggi. C’è poi Dash All in1 Pods, in capsule, che offre tutti i grandi vantaggi dei detersivi come la formula super-concentrata, il formato anti-spreco e la grande facilità d’uso. La sua azione è così efficace da rimuovere il 100% delle macchie, garantendovi un pulito impeccabile. Infine, Dixan DUO-CAPS CLASSICO e Ariel garantiscono azioni sgarassanti, antimacchie lasciando i capi profumati e puliti!

Impostazioni privacy