Playstation plus, svelato il mistero: cosa accade il 5 ottobre

Un piccolo bug all’acquisto di un gioco potrebbe aver rivelato la sua presenza tra le esclusive gratuite di ottobre. La notizia arriva da un fortunato utente di Reddit.

playstation plus ottobre 2021

 

Piccoli colpi di fortuna che si trasformano in notizie succulente. Un utante di Reddit, nell’atto di acquistare una copia della collection di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 si è trovato davanti a un piccolo bug che glielo ha indicato come gratuito insieme all’icona del Playstation Plus. I vertici di Sony non si sono ancora espressi in merito, ma la speculazione più convincente al momento è che Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 sarà incluso tra le esclsive gratuite per i possessori del servizio di abbonamento online di Sony il prossimo mese.

Leggi anche: Rughe, macchie e altri inestetismi del visto, quanto costa porvi rimedio

Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 è una collezione dei primi due capitoli dell’omonima, fortunata e longevissima serie di videogiochi sullo skateboard acrobatico distribuita da Activision, ad oggi arrivata al quinto capitolo. La serie ha un solido zoccolo duro di appassionati ed è uno dei punti più stabili dell’intero parco titoli Playstation. Il rilascio dei primi due capitoli gratuitamente per gli abbonati al Playstation Plus di ottobre è una teoria più che convincente, sia per la grande attrattiva di quei due giochi, sia come mossa pubblicitaria di Sony, che sencondo altri rumor avrebbe in mente dei remake proprio dei primi due Tony Hawk’s Pro Skater per Playstation 5. La conferma definitiva di se questo piccolo errore del Playstation Store abbia effettivamente spoilerato uno dei titoli del Playstation Plus di ottobre arriverà solo il 29 settembre con l’annuncio del parco titoli disponibile per il Playstation Plus.

Leggi anche: Attenzione a quello che può combinare vostro figlio: sarete responsabili penalmente dei suoi illeciti

playstation plus ottobre 2021

 

Per il momento infatti, Sony non ha fatto nessuna comunicazione, nonostante la notizia di questo bug si sia diffusa molto in fretta. Sicuramente la verità sarà rivelata con l’annuncio di mercoledì 29 settembre, ma non si esclude che Sony Playstation si faccia sentire prima sull’accaduto. Se non altro per spiegare come un bug di questo calibro sia finito sul loro play store.

Impostazioni privacy