Disservizi, proteste e rimborsi, ma ora DAZN è pronto ad offrirti 4 mesi gratis

Continuano i disservizi su Dazn, che spingono i clienti a pensare di disdire l’abbonamento. C’è un modo, però, per averlo gratis. 

I disservizi su Dazn continuano a verificarsi, con tanto di malcontento dei clienti che ormai si dicono stanchi dei numerosi intoppi che si verificano con maggiore frequenza.
L’ultimo si è verificato durante la partita tra Juventus e Alessandria, quando ha fatto irruzione una untata di Forum da Canale 5. La piattaforma, che ha ottenuto i diritti del campionato di calcio di serie A per tre anni, offre – secondo i clienti – delle immagini con modesta qualità oltre a problemi di servizi. Inoltre, Dazn è anche al centro di polemiche per gli ascolti delle partite che sarebbero falsati e non del tutto corrispondenti al reale.

Leggi anche: 3 bonus INPS da 1500 euro al mese, a chi sono destinati

La richiesta di recesso dall’abbonamento al Servizio DAZN potrà essere formulata in qualsiasi momento antecedente alla scadenza dello stesso, ma l’accesso al Servizio sarà consentito fino al termine del periodo previsto contrattualmente. In caso di recesso i canoni di abbonamento già pagati non verranno rimborsati. Se invece vuoi aprire una richiesta di rimborso, bisogna contattare l’Assistenza Clienti di Dazn ma il rimborso sarà possibile solo se stai pagando direttamente Dazn e non tramite Amazon in-App, Google, Apple e Codici Voucher.

Leggi anche: Green Pass, 100 mila persone in Italia non potranno lavorare anche se hanno fatto il vaccino

4 mesi gratis

Il programma “invita un amico in Dazn” permette ai clienti di invitare un amico ottenendo un mese di visione gratuito. Il cliente diretto, che sostiene i costi dell’abbonamento senza usufruire di servizi come Amazon, Google o Apple, può accedere alla propria pagina personale e poi a quella dedicata al programma per generare un link da inviare gli amici seguendo le istruzioni riportate. Se l’amico accetta l’invito utilizzando il link e rispetta le condizioni, entro sette giorni dalla registrazione si riceverà una e-mail che darà diritto ad attivare 1 mese di Dazn gratis. Ogni amico potrà usare il link di invito una sola volta mentre l’utente avrà diritto a massimo 4 mesi gratuiti grazie al programma.

Impostazioni privacy